Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.739
16.625
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Scrivo la mia. oggi festa irei giro di 60 km con una fatica enorme , il cuore non voleva salire..me la sono presa più tranquillo, per fare 500 metri di dislivello non vi dico la fatica per trovare le strade adatte, 2 tentativi di omicidio fatti nei mie confronti da 2 camion ma è andata bene ero solo in prossimità del margine destro della strada...va bene sono vivo . Ho spostato di pochissimo la sella verso destra 8 forse 1 grado? bo !) comunque , dato che ho il bacino ruotato da 2 cadute mi sembrava di pedalare senza dolori sulla parte sx ..Ma gari è solo una casualità poi vi dirò! Mi era presa di comprarmi la bici nuova ma non l'ho ancora fatto non sono convinto. Va bene ho scritto un pò di cose mie che lasciano il tempo che trovano, ma se no la mia vita è abbastanza monotona e non scriverei mai niente di eclatante.....Aloa!!
Oltre ai dolori, cerca di far caso anche a come tieni i piedi, le braccia e soprattutto la schiena. Spostando la sella verso destra potresti avere il piede destro che supina, oppure un braccio più teso dell' altro...... è tutto collegato, soprattutto se sei al limite, basta una virgola fuori posto e ce l' hai nel gnau.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.067
26.318
.
Visita sito
Bici
mia
Oltre ai dolori, cerca di far caso anche a come tieni i piedi, le braccia e soprattutto la schiena. Spostando la sella verso destra potresti avere il piede destro che supina, oppure un braccio più teso dell' altro...... è tutto collegato, soprattutto se sei al limite, basta una virgola fuori posto e ce l' hai nel gnau.
Azz.. e io che ho pure il punto e virgola e a capo.. chissà che ne uscirà ;pirlùn^ :wacko:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
mai partecipato ad un raduno per conoscere di persona i vari utenti di un forum? ecco ho partecipato ad un raduno naturista nella spa gardaqua un centro benessere + pranzo e cena vegetariano, perchè chi vive questo stile di vita tende ad avere anche uno stile di vita sano come alimentazione, sport, rispetto per la natura e ambiente, niente fumo etc etc, non è solo un mettersi con il sedere di fuori per abbronzarsi, c'è molto di più ma per comprenderlo in pieno bisogna avere una mentalità molto aperta.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.067
26.318
.
Visita sito
Bici
mia
mai partecipato ad un raduno per conoscere di persona i vari utenti di un forum?
Qualcosa di simile ma non fu una grande conquista.
ecco ho partecipato ad un raduno naturista nella spa gardaqua un centro benessere + pranzo e cena vegetariano, perchè chi vive questo stile di vita tende ad avere anche uno stile di vita sano come alimentazione, sport, rispetto per la natura e ambiente, niente fumo etc etc, non è solo un mettersi con il sedere di fuori per abbronzarsi, c'è molto di più ma per comprenderlo in pieno bisogna avere una mentalità molto aperta.
Oltre al buco posteriore ?! :mrgreen:

Dai su che di queste menate proprio non mi va di parlarne.. lo diceva pure Battisti ;-)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.686
7.142
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
mai partecipato ad un raduno per conoscere di persona i vari utenti di un forum? ecco ho partecipato ad un raduno naturista nella spa gardaqua un centro benessere + pranzo e cena vegetariano, perchè chi vive questo stile di vita tende ad avere anche uno stile di vita sano come alimentazione, sport, rispetto per la natura e ambiente, niente fumo etc etc, non è solo un mettersi con il sedere di fuori per abbronzarsi, c'è molto di più ma per comprenderlo in pieno bisogna avere una mentalità molto aperta.
Bravissimo, quello che purtroppo in Italia manca del tutto…

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
che si debba essere di mentalità aperta per certe ideologie.. decisamente stona e non poco ;-)
ma guarda che non è una religione nè tanto meno come molti definscono in modo errato ed estremo "filosofia" di vita... è semplicemente uno stile di vita, prova a mostrare una foto di nudo artistico a qualcuno di mente ristretta e te la definirà oscena
mostrala ad una persona di mentalità aperta e ci vedrà uno scatto artistico questo intendevo

• Mi piace
Reactions: golias

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.924
10.920
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
verissimo!

pride.jpg

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.686
7.142
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Che in genere gli Italiani siano diciamo "tradizionalisti" ci sta.. che si debba essere di mentalità aperta per certe ideologie.. decisamente stona e non poco ;-)
Io ritengo che ognuno sia libero di pensare e comportarsi come preferisce, ovviamente la libertà di ognuno finisce dove inizia quella degli altri… Non mi piace mai giudicare, purtroppo da noi si guarda più a quello che fanno gli altri che non a quello che facciamo noi….

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.392
2.064
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Di sicuro sono piegato in bass con la spalla dx causa due cadute e aggravamento dal lavoro ( infatti ho un'invalidità riconosciuta dall'INAIL) .Quete cose mi hanno portato ad una scoliosi funzionale ,decretata con tanto di risonanza, sono stato operato ad una spalla ,dx, e mi fà dolore in fianco sx.Per me pedalare è sempre un pò un problema. Sono stato da fisioterapisti , osteopati etc e tutti sono concordi che posso solo adattarmi ....sopportare .Il braccio dx è più teso dell'altro assolutamente.L'unica cosa sarebbe rimettermi sulle dime ma non esistono. :== .la mattina alzarmi è doloroso, poi piano piano stò meglio.Ma non mollo stringo i denti finchè posso e vado avanti

• Mi piace
Reactions: Bert5quant1