Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.766
19.031
.
Visita sito
Bici
mia
golias non sono forbito come te che vado ad analizzare ogni termine con il vocabolario in mano tipo bibbia, l ho definito stile di vita perchè questo mi è venuto in mente, chiamalo semplicemente stare senza vestiti addosso ok così? :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
L'avevo capito.. non sono ancora così tonto anche se intontito dal caldo :-)xxxx
Ma mi fa specie leggere che c'è chi lo fa per scelta (noia ? ) e chi invece ne è costretto.. tutto qui ;-)
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.299
8.638
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
perhè quel giorno mi venne di usare i continental ultrasport... perchè esce scritto in corsivo :shock:
Intendevo più in generale ricordare che hai preso i Tannus per disperazione, poiché foravi quasi ad ogni uscita.
Qui, come ha anche detto il Vada, le strade son tranquille, e pur beccando ogni tanto dell' asfalto degradato, si porta i copertoni a lunga vita.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.192
16.543
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ma mi fa specie leggere che c'è chi lo fa per scelta (noia ? )
nel senso di scelta intendevo che tu come scegli di uscire in bici vestito, qualcun altro sceglie di farlo non vestendosi perchè magari gli da fastidio... prendi me a causa dell aumento di peso mi sento stretto in alcune divise sto male mi sento male le porto aperte se potessi sceglierei di non indossarla
e chi invece ne è costretto..
non mi risulta che nel ambiente naturista ci sia costrizione nel fare qualcosa, a meno che tu non sai qualcosa che io non so ed ignoro
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.192
16.543
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
C'è già il Cippo che lo fa sulle strade della Versilia :-)xxxx
non so chi sia ma dopo vedo su google
A parte che vorrei vederti senza il pannolone sotto le chiappe pedalare a 30 e passa gradi :wacko:
era per farti un esempio, non penso che quelli che fanno la wnbr si facciano i lunghi e scalino l everest con il culo a contatto con la sella :))): :))): :))): :))):
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.192
16.543
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Intendevo più in generale ricordare che hai preso i Tannus per disperazione, poiché foravi quasi ad ogni uscita.
si ed io per non usarli solo una volta, preferendo di mettere quelli normali per consumarli un pò scivolone a piazza garibaldi
Qui, come ha anche detto il Vada, le strade son tranquille, e pur beccando ogni tanto dell' asfalto degradato, si porta i copertoni a lunga vita.
ma vadabrut pur di non comprare i copertoni nuovi sai quanti rattoppi e pezze ci mette che un copertone lo fa diventare come il vestito di arlecchino :)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

IL TERZA

Pignone
18 Settembre 2014
178
172
GROSSETO
Visita sito
Bici
BINACHI INFINITO
L' altro giorno si parlava di scarpe, mi è apparsa la pubblicità di queste

I fori sono abbastanza indietro, due boa e un prezzo abbordabile.
Belle, è gia un pò che le sto puntando. Se le prendi, fai una recensione.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.002
9.723
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
L' altro giorno si parlava di scarpe, mi è apparsa la pubblicità di queste

I fori sono abbastanza indietro, due boa e un prezzo abbordabile.
Il valore dei prodotti di questa azienda è quello del prezzo in offerta, certamente non quello di listino. Nel senso, non ti aspettare di comprare scarpe da 250 euro a 125, stai comprando scarpe da poco più di 100 euro pagando quello che valgono.
Il sistema di chiusura micrometrico non è Boa ma di un'altra azienda che per carità, sarà anche buono, ma il Boa è garantito a vita e sostituito gratis in caso di problemi.
Io per mio nipote ho preso queste
pagando poco più delle Ekoi, ma sono di un altro pianeta rispetto a quelle.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.766
19.031
.
Visita sito
Bici
mia
Il valore dei prodotti di questa azienda è quello del prezzo in offerta, certamente non quello di listino. Nel senso, non ti aspettare di comprare scarpe da 250 euro a 125, stai comprando scarpe da poco più di 100 euro pagando quello che valgono.
Il sistema di chiusura micrometrico non è Boa ma di un'altra azienda che per carità, sarà anche buono, ma il Boa è garantito a vita e sostituito gratis in caso di problemi.
Io per mio nipote ho preso queste
pagando poco più delle Ekoi, ma sono di un altro pianeta rispetto a quelle.
Volevo scriverlo io ma non volevo fare la figura del rompi maroni, niente di che come materiali e finiture.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.002
9.723
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Volevo scriverlo io ma non volevo fare la figura del rompi maroni, niente di che come materiali e finiture.
E perchè rompi maroni? Il forum serve anche e soprattutto a questo, a condividere esperienze. Se ne parlava nel post dedicato con @4x16 sulla gestione dei prezzi Ekoi.
Io ho preso qualcosa da loro, mai a prezzo pieno, inclusi due caschi, uno pagato meno di 50 euro e l'altro meno di 90 (il legend se hai presente, da listino 200€). Hanno fatto il loro dovere, per carità, ma non era roba da 200 euro, solo fumo negli occhi.
Se si compra col 50/60% di sconto quasi sempre, vuol dire che i prezzi quelli sono.
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.890
10.185
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Belle, è gia un pò che le sto puntando. Se le prendi, fai una recensione.

Il valore dei prodotti di questa azienda è quello del prezzo in offerta, certamente non quello di listino. Nel senso, non ti aspettare di comprare scarpe da 250 euro a 125, stai comprando scarpe da poco più di 100 euro pagando quello che valgono.
Il sistema di chiusura micrometrico non è Boa ma di un'altra azienda che per carità, sarà anche buono, ma il Boa è garantito a vita e sostituito gratis in caso di problemi.
Io per mio nipote ho preso queste
pagando poco più delle Ekoi, ma sono di un altro pianeta rispetto a quelle.
Io non compro niente, ho già le mie Gaerne prese l' anno scorso, al massimo posso prendere quelle da 30 euro da tenere di scorta e per andare sui rulli se quelle vecchie perdono altri pezzi.
Allora non sono buone ? Bene, buono a sapersi.......
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.002
9.723
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Io non compro niente, ho già le mie Gaerne prese l' anno scorso, al massimo posso prendere quelle da 30 euro da tenere di scorta e per andare sui rulli se quelle vecchie perdono altri pezzi.
Allora non sono buone ? Bene, buono a sapersi.......
Io non ho scritto questo. Ho scritto che non sono scarpe da 250 euro vendute a 125, sono scarpe da 125 euro vendute al loro prezzo, che è diverso
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11