Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.192
16.549
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
E poi io non ho il giornale, ho il computer appoggiato ad uno sgabello.
davide ce ne sono anche cosi su google ma non potevo caricare le foto, pensa che una volta volevo sfotterti stavo postando una foto di un signore in mutande sulla bilancia e non è stata accettata perchè l'algoritmo del sito ci ha visto qualcosa di zozzo e l'ha bloccata
Però il giornale una volta me lo sono portato al cesso, ho preso una pagina del SecoloXIX dove c' era la foto dell' ex ministro della salute.
:))): :))): :))): :))): :))):
 
  • Wow
Reactions: fabiopon

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.259
6.406
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.890
10.183
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
davide ce ne sono anche cosi su google ma non potevo caricare le foto, pensa che una volta volevo sfotterti stavo postando una foto di un signore in mutande sulla bilancia e non è stata accettata perchè l'algoritmo del sito ci ha visto qualcosa di zozzo e l'ha bloccata

:))): :))): :))): :))): :))):
Qualche giorno fa volevo fare una foto mentre ero seduto....... c' era un buco nelle mutande, probabilmente provocato dalle continue fiammate che mi escono dal gnau.....ho chiesto a mia moglie di portarmi il telefono ma lei deve aver intravisto il sorrisetto stampato sulla mia faccia di quando sto per farne una delle mie e non me lo ha dato....... mi ha liquidato con il solito "Piantala di fare lo scemo" :cry
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.259
6.406
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Qualche giorno fa volevo fare una foto mentre ero seduto....... c' era un buco nelle mutande, probabilmente provocato dalle continue fiammate che mi escono dal gnau.....ho chiesto a mia moglie di portarmi il telefono ma lei deve aver intravisto il sorrisetto stampato sulla mia faccia di quando sto per farne una delle mie e non me lo ha dato....... mi ha liquidato con il solito "Piantala di fare lo scemo" :cry
Ah non sono l'unico allora!!!
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.890
10.183
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
prova a rattopparla, ormai anche queste costano un occhio più la testa :mrgreen:
Eh non so se ci sono ancora quelle mutande...... erano di un bel tessuto blu, belle larghe e morbide....... ha detto che domani va al mercato e me le compra....... sono molto esigente sulle mutande, il piripino deve avere tutto lo spazio per muoversi bene, odio gli slip e i boxer aderenti.
 
  • Haha
Reactions: 4x16 and bikernat

IL TERZA

Pignone
18 Settembre 2014
178
172
GROSSETO
Visita sito
Bici
BINACHI INFINITO
Eh non so se ci sono ancora quelle mutande...... erano di un bel tessuto blu, belle larghe e morbide....... ha detto che domani va al mercato e me le compra....... sono molto esigente sulle mutande, il piripino deve avere tutto lo spazio per muoversi bene, odio gli slip e i boxer aderenti.
1689261641302.png Prova con questi!
 
  • Haha
Reactions: 4x16 and bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.192
16.549
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
eh no adesso esci la storia ecche cazz fai venire la curiosità
in emergenza presi dal cassetto di mio fratello un condom ricordo ancora la marca "silhouette" all epoca c'era hatù e akuel che vedendo sta marca strana mi chiesi boh... :))):
comunque all atto pratico andai per metterlo e si fermò a metà :shock: e k'è stu cusariell da dove l'ha preso dissi :))):
 
  • Haha
Reactions: 4x16 and Redbaron69