Come ho già spiegato io avevo un altro modo di fare allenamento con i miei amici, ma questo è ciò che passa il convento oggi, quindi non mi resta che adeguarmi.
Riguardo allo strappetto: di solito i meno preparati si staccano lì o su quello prima, che è un pelo più lungo ma non risulta su strava, perchè lo hanno chiamato "Drittone Occimiano.Mirabello". In pratica sono 3 cavalcavia in tutto, ma dipende da come li prendono, sul primo ho perso un paio di metri, sul secondo ho tenuto, sul terzo ho dovuto continuare del mio passo.
Oggi avevo anche delle difficoltà a girare il 52x15..... quando rallentavano un filo mi mancava la forza di ripartire. Anche in uscita dalle curve nei paesi perdevo un paio di metri......
Questa sera mangio le uova all' occhio di bue e poi pucio il pane, domani mi faccio preparare un piattino di pasta in vista del sabato.