allora prima di tutto, ave davide...
forse non hai ben comprenso che nella vita tutti siamo utili nessuno indispensabile, ci sei o non ci sei, il mondo gira lo stesso una chiavica
dipende dall evento, circostanza e sopratutto dalla logistica
con te ho forti dubbi
non penso, ho abitudini molto differenti dalle tue
se sapessi...

sono andato dal meccanico perchè voleva sistemare e recuperare la situazione con me che si è venuta a creare ultimamente, e mi sono ritrovato a fargli da aiutante con le bici, perchè ci fu una discussaione solita con il suo aiutante e amico, tra sue urla bestemmie, e cose varie, però alla fine ha ammesso che se non fosse stato per me non avrebbe risolto con un freno di una
gravel che il pistoncino era fuori sede e non rientrava a causa di una microsfera che non si sa come era andata a bloccarsi dietro vabbe comunque, morale ho schifato le bici ieri, tra ingrassaggi di movimento centrale etc etc, lavaggio bici, etc etc solo sul tardi mi ha messo le tacchette a due paia di scarpe e sopratutto le ha messe molto diversamente da come cercavo di sistemarle io se ho controllato bene le ha messe a 119 o 117 devo vedere bene oggi, mentre a me con la storia dell asse, metatarso dava sempre altre numerazioni tra 121-122, in giro in auto poi ogni volta etc etc, mai più
no... nemmeno con il binocolo si intravede nulla in questo periodo