Ciclisti over 50 (vol.3)

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.506
11.011
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ma quando ? Mi ricordo un lungo periodo di assenza in passato, entravo di tanto in tanto, ma di recente leggo ogni giorno......magari non scrivo, ma leggo.
mi sto proprio rincitrullendo, figurati che mi sembrava ti fossi perfino messo a cancellare i tuoi vecchi post... vabbé, vado a sedermi, che alla mia età è meglio

• Haha
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.882
11.514
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Chiamo un ristorante, dove ho mangiato un mese fa, per prenotare, mi risponde una signora gentilissima

- Il ristorante è chiuso da due anni

ma ndo cazzo so stato allora?
E non era neanche quella volta lì (cit.)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.754
Visita sito
Bici
Tecnotrat
mi sto proprio rincitrullendo, figurati che mi sembrava ti fossi perfino messo a cancellare i tuoi vecchi post... vabbé, vado a sedermi, che alla mia età è meglio
Non erano i vecchi post, avevo scritto che avrei fatto un po' di pulizia dei vecchi messaggi privati che non avevano più importanza. La possibilità di inviarmi mp è disattivata da quel giorno.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
:shock: :azz:wacko:

Cosa vuol dire mettersi a ginocchioni ?
significa che oggi sabato 2 settembre manco è iniziato il mese e con tutti gli utenti disponibili qui sopra ha scelto me da tutto il giorno da tartassare.... miiiiiii e questo perchè volevi anche che mi trasferissi da te, che salvataggio guarda il più lontano possibile da me...

duel

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.754
Visita sito
Bici
Tecnotrat
significa che oggi sabato 2 settembre manco è iniziato il mese e con tutti gli utenti disponibili qui sopra ha scelto me da tutto il giorno da tartassare.... miiiiiii e questo perchè volevi anche che mi trasferissi da te, che salvataggio guarda il più lontano possibile da me...

duel
Pensa che un giorno potresti trovarmi per strada........ormai conosco le zone. :mrgreen:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Pensa che un giorno potresti trovarmi per strada........ormai conosco le zone. :mrgreen:
ti sto aspettando guarda e quando verrà quel giorno scriverai "ho incontrato uno ma mi ha staccato e lasciato dietro sul 1% del cavalcavia devo perdere altre 30kg per migliorare in salita" :-x

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
giovanotti, comunque scusate per questa pessima giornata e poco elegante pagina di vita di botta e risposta con il soggetto indicato, ormai lo conoscete tutti... è tutto fumo e niente arrosto, gli piace fare il provocatore e creare caos inutile giusto per passare il tempo, mentre uno entra per farsi qualche risata, per scrivere con spensieratezza e leggere cose interessanti e invece si ritrova inutili pagine e post da buttare via e tempo sprecato. Vogliate accettare le mie scuse.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.754
Visita sito
Bici
Tecnotrat
giovanotti, comunque scusate per questa pessima giornata e poco elegante pagina di vita di botta e risposta con il soggetto indicato, ormai lo conoscete tutti... è tutto fumo e niente arrosto, gli piace fare il provocatore e creare caos inutile giusto per passare il tempo, mentre uno entra per farsi qualche risata, per scrivere con spensieratezza e leggere cose interessanti e invece si ritrova inutili pagine e post da buttare via e tempo sprecato. Vogliate accettare le mie scuse.
Questa non l' avevo letta....... beh, vedi, me ne stavo beatamente tranquillo e non avevo nulla da scrivere, poi sei tornato e hai pensato bene di venirmi a rompere le palle. Tutto quà. Ma continua pure eh......non ti preoccupare......

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.308
12.879
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
C'è gente che ben prima dei 77 si becca brutte malattie pur volendo pedalare o scalare montagne,, e c'è chi non ci arriva nemmeno da vicino. Silvano non è una regola, è un caso tutto suo e mi sembra pure fortunato, rispetto ad altri che conosco e che non ce la fanno pur volendo, costretti, ripeto, costretti a fermarsi ed altri stroncati mentre facevano progetti.
Ciò detto coltivare sogni fino a 103 anni è positivo, e finché si può meglio buttarsi, fare ciò che si ha in mente, coltivare i sogni nel cassetto, e non lasciarsi su una poltrona.
Non sto propugnando cautele e paure, ma, semplicemente, ognuno di noi non è generalizzabile come regola per gli altri, questo sì che è oggettivo.
Ma perché ti sei fissato proprio sui 103 anni? Non è la prima volta che lo scrivi...

• Mi piace

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.846
16.754
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT e @bikernat visto questo vostro continuo batti e ribatti via social, perché una volta non vi organizzate e fate un incontro reale?
Magari cambierebbe la visione che avete uno dell altro.
:sad: :friends::eek:xxxx:pc:
forse non ti ricordi, ma glielo avevo già proposto, era per la GF della gallina pelata in Toscana, ma aveva declinato l' invito. Lo avevo anche invitato in stanza con me, ma aveva detto che preferisce stare da solo, nudo e felice. Era l' occasione giusta per staccarmi in pianura, in discesa e in salita........ va beh...... ormai pensiamo al tesserino del prossimo anno.

Sono arrivato da poco e questa mattina non mi ha seminato nessuno...... per forza, ho incontrato solo 2 ciclisti che andavano più piano di me.

Poi....... ho ordinato una coppia di corone nuove, 50-34..... il 50 non credo che lo userò, il 34 lo volevo provare.

• Haha