Ciclisti over 50 (vol.3)

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.309
12.879
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
ah ecco... allora definiamo meglio, per adesso non ho intenzione di fare cambio transgender, però se avessi 20 anni si, avrei una marea di clienti, non quanto le trans con ancora gli attributi quelle sono al top come clientela sopratutto tra gli sposati :mrgreen:
A Genova negli anni 60-70 c'era (e c'è ancora un po') la prima e più grande comunità d'Italia di trans, sudamericani soprattutto.

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
domanda cretina...
rientravo in mtb ho fatto una cambiata anomala mi si è aperta la catena nel punto del falsa maglia... il falsa maglia della catena proprio non l'ho trovato nonostante sia tornato indietro al punto dove è accaduto il fatto, quindi ho messo un falsa maglia di "salvataggio" che avevo nel porta oggetti... adesso posso continuare a pedalare tranquillamente con questo oppure dovrei fare altro? tra l'altro non so se i falsa maglia sono standard per le catene oppure sono in funzione della catena stessa ossia a 9V 10V 11V perchè in questo caso non so il falsa maglia di salvataggio a quale catena appartenesse

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Il falsa maglia teoricamente dicono di cambiarlo ogni apertura chiusura.....mai fatto, li cambio quando cambio la catena e sono dedicati in base alla catena e velocità 10/11 mi sembra siano identici
ok grazie...
e che ho sentito proprio la catena girarsi e bloccarsi durante la pedalata cambio e si è aperta ma comunque mi ha sempre creato problemi il cambio shimano acera della mtb mi accadde già un altra volta ma li era senza falsa maglia la catena era intera

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ma infatti che ti si apra è strano di solito se capita dipende da altro non dalla catena verifica bene i due pignoni di plastica magari sono sporchi
si è aperta perchè quando ho cambiato dal 44 al 33 si è inceppato il cambio e di conseguenza la catena e guarda caso proprio nel punto del falsa maglia ed è stata l'ultima pedalata che ho dato a farla aprire, e pensa che rientravo dal mare con scarpe sportive normale e andavo piano, è il cambio acera che mi ha dato sempre questo problema di cambiata anche quando era nuovo non ho mai capito il motivo

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.190
26.416
.
Visita sito
Bici
mia
Oggi piccola uscita con la mia scimmietta :eek:xxxx Vedi l'allegato 416812
Toh.. anche li ci sono i ponti moderni :mrgreen:
Bella e brava la cucciola.. la mia 9 anni dice che non vede l'ora di andare in bici col suo papà.. peccato che sia leggermente imprudente e un filo svampitella, quando andiamo lei davanti io ovviamente dietro.. lei parla e si gira sbandando poi a dx e a manca :roll: vabbeh.. imparerà, quanti anni Aurora ?

• Mi piace
Reactions: yagone64