Sono ballerino dalla nascita e questa mi fa muovere anche se non lo voglio-vorrei con un ritmo accompagnato dal cantante che ha pochi paragoniPreferivo "Africa" o anche "99"
Sono ballerino dalla nascita e questa mi fa muovere anche se non lo voglio-vorrei con un ritmo accompagnato dal cantante che ha pochi paragoniPreferivo "Africa" o anche "99"
se una canzone ti fa questo effetto, figuriamoci quando ti viene un attacco intestinalee questa mi fa muovere anche se non lo voglio-vorrei

Gran bel giro, complimenti.Bel giro tra Toscana e Liguria, la temperatura perfetta per me strade un pò bruttte per i temporali della notte passata e le immancabili buchePotrei aver incrociato @GAZZA71 in zona Sarzana ma non ne sono sicuro
Vedi l'allegato 418960
GrazieGran bel giro, complimenti.
Non ero io sicuramente, sono fuori Spezia per il week end, sto facendo delle ripetute tra lasagne, tortellini e mortadella![]()
![]()

Se era un completino bianco e blu , I miei compagni di squadra sono andati a fare Capezzano , potrebbe essere uno di loro.Grazie
Ti ho visto solo in foto ma sembravi te, mi pareva anche un completino simile a uno dei tuoi
Curioso il fatto che pensi a me vedendo "uno scatolo" ( mi piacerebbe vederne uno per capire ) a bordo strada.......anche io dopo tot km inizio a vedere @VADABRUT ma poi divento lucido e mi rendo conto che era uno scatolo a bordo strada![]()
![]()
![]()
pensa se pensavo a te e vedevo una transCurioso il fatto che pensi a me vedendo "uno scatolo" ( mi piacerebbe vederne uno per capire ) a bordo strada.......
era una battutaCosa ti porta a pensare a me mentre pedali ? Non capisco......
Niente a che vedere.. non sei un ballerino
mai detto di esserlonon sei un ballerino![]()

Non c'è bisogno che lo scrivi.. si capisce benissimo dopo che hai postato quel branomai detto di esserlo
non mettermi nelle dita cose mai scritte![]()
a te invece già ti ci vedoNon c'è bisogno che lo scrivi.. si capisce benissimo dopo che hai postato quel brano![]()
Naaa.. questo è troppo stilizzato, aièm più grezzo.. natural scica te invece già ti ci vedo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.www.youtube.com

ma domani il meteo da te cosa danno? qui ancora maltempo però nel pomeriggio è uscita la giornataNaaa.. questo è troppo stilizzato, aièm più grezzo.. natural scic![]()
esattamente quello bianco e bluSe era un completino bianco e blu , I miei compagni di squadra sono andati a fare Capezzano , potrebbe essere uno di loro.

Aora a ki 16 gradi.. sereno sole stupendo bello caldo che ti riscalda la pelle, tra qualche minuto esco per un giretto.. ieri ho concluso la scala in cantina e annessa porta.. na lavorata e ho dolori lombari.. ma vado cmqma domani il meteo da te cosa danno?