Ieri sera mi sono addormentato, quindi niente tuffo tra le mammelle........troppo stanco......
Ho dato un' occhiata alle foto di
@valerio87 che però mi sembra in posa per una sfilata di moda. Questo non aiuta...... Se hai un rullo Valerio, mettici la bici sopra e, dopo un adeguato riscaldamento, butta giù il massimo rapporto che hai e comincia a menare, almeno si potrà capire qualcosa.
Considerazione personale: anche pedalando per strada vedo molti ciclisti messi in sella come dei fachiri......tanti vanno anche più forte di me ( non che ci voglia tanto impegno ), tutti storti o ingobbiti....... di tanto in tanto mi chiedo se chi mi vede pensi la stessa cosa. Noto molta attenzione per l' estetica, i colori, le marche, le bici di un certo livello, poi si trascurano le cose importanti.......
@valerio87 ha delle difficoltà in discesa e si ritrova ad essere rigido come un merluzzo....... ieri un ragazzino nuovo si è fatto male al collo al bike park di Pecetto, mi è arrivata la notizia poco fa........non so come sia andata e non giudico, ma penso a noi vecchi...... credo che oltre alla prudenza sarebbe bene anche conoscere un pochino di tecnica per evitare di andare in discesa come dei sacchi di patate appoggiati alla sella. Avete i pedali e il manubrio dove esercitare pressione, i motociclisti queste cose le sanno, molti altri no.