ma che l'avevi nel giardino il serpente???

ma che l'avevi nel giardino il serpente???

La gattina (soggetto) ha colpito inesorabilmente il colubride, povero....dalle dimensioni era un novello dell'anno scorso o anche di questa primavera.ma che l'avevi nel giardino il serpente???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e grazie l'avevo capitoLa gattina (soggetto) ha colpito inesorabilmente il colubride

Ma no... basta conoscerli bene, questo è veramente innocuo, oltre che utilissimo all'agricoltura.e grazie l'avevo capito
ma trovarsi un serpente in giardino proprio no, preferibilmente evitare grazie, danke, merci![]()
No nel bosco dietro casa.. ma la pantera non ne lascia vivo uno tantomeno topi e lucertole.. femmina jema che l'avevi nel giardino il serpente???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(e porta tutto a casa.. come trofei )non li conosco nè tantomeno ho piacere a conoscerlibasta conoscerli bene
può essere utile a tutto ciò che vuoi, ma se posso evitare qualsivoglia contatto è meglioquesto è veramente innocuo, oltre che utilissimo all'agricoltura.
tu sei tu, io sono io... e non so nemmeno chi sonoPer me è facile nutrire calma e buon feeling
e ci mancherebbeconosco di sicuro più i serpenti delle bici.

Pensa che il Biacco.. si nutre oltre che di lucertole anche di topi.. specie se piccoli, quindi utilissimo.. ma la bestia è bestia.. questa non perdona, perfino il cane le sta a distanzaMa no... basta conoscerli bene, questo è veramente innocuo, oltre che utilissimo all'agricoltura.
Per me è facile nutrire calma e buon feeling, conosco di sicuro più i serpenti delle bici.
A parte che un paio di volte ho anche tirato la coda a vipere, in montagna, ma erano distese mentre si spostavano, mai farlo se sono raccolte e ferme.
Si può sempre fare un piccolo sforzo culturale...non li conosco nè tantomeno ho piacere a conoscerli![]()
Io me li prendo tutti in mano. Il biacco quando è grosso no, mordicchia e può ferire, sia pur leggermente.può essere utile a tutto ciò che vuoi, ma se posso evitare qualsivoglia contatto è meglio
Non ti dico di copiare me, ma di arrivare a riconoscere almeno gli innocui (colubridi) dai velenosi (viperidi). È più facile che col genere umano...tu sei tu, io sono io... e non so nemmeno chi sono
Aaaaamennnn! Sarebbe più facile per me, occuparmi di serpenti che dovermi preoccupare della guarnitura shimano se è difettosa o no... che palle con ste bici, mai una situazione stabile che non ci pensi per almeno un anno senza doverle curare come cristiani. Cheppalle!
e ci mancherebbe![]()
Quello che "la bestia" ha ucciso però era ancora a livello insetti e lombrichiPensa che il Biacco.. si nutre oltre che di lucertole anche di topi.. specie se piccoli, quindi utilissimo.. ma la bestia è bestia.. questa non perdona, perfino il cane le sta a distanza
ma figurati, sapessi quanti ne trovo io in ufficio... velenosi, però, mica innocui come quello !e grazie l'avevo capito
ma trovarsi un serpente in giardino proprio no, preferibilmente evitare grazie, danke, merci![]()
Confermo.ma figurati, sapessi quanti ne trovo io in ufficio... velenosi, però, mica innocui come quello !
e beccano pure lo stipendio
Dimenticavo due foto. Un posto estremamente panoramico, la cappella di San Fermo. Praticamente nelle giornate belle vedi dal mar Ligure, alla Pianura Padana, all'arco alpino dalle Marittime al Rosa.Oggi dovevo andare a fare il piccolo San Bernardo ma il mio compagno di merende mi ha tirato il pacco
Allora mi sono fatto un bellissimo giro lungo il doppio con il doppio (quasi) di dislivello. Tiè!
![]()
Genova Creto Nenno Crocefieschi Vobbia San Fermo a/r | Strava
This ride includes 2 cols: ️ Creto ️ Creto -- From myCols / | Stravawww.strava.com
Si può sempre fare un piccolo sforzo culturale...
ahh cicciolina scansate c'è sta bertIo me li prendo tutti in mano.
non ho mai copiato a nessuno, preferisco i miei errori e non copiare anche quelli degli altriIl biacco quando è grosso no, mordicchia e può ferire, sia pur leggermente.
Non ti dico di copiare me
per me sono entrambi la stessa cosa da tenere alla largama di arrivare a riconoscere almeno gli innocui (colubridi) dai velenosi (viperidi). È più facile che col genere umano...
che palle
ma avete tutti problemi ai testicoli che scrivete sempre questo?Cheppalle!

dalle mie parti ce ne sono tanti, spesso li trovo schiacciati in mezzo alla stradaVedi l'allegato 419744
Qualcuno l’ha mai visto?
Confermo tutto ... la prevenzione mi ha già salvato la vita 3 volteI controlli servono a quello, a fare diagnosi, e a volte trovi le "varie e eventuali" che puoi curare in tempo.
Sicuramente il grosso della prevenzione dobbiamo farlo noi con uno stile di vita più sano, con quegli accorgimenti che oramai sanno anche le pietre...
Ma sono accorgimenti che tendenzialmente "tolgono" e quelli che non tolgono sono spesso gratis (tipo fare le scale invece di prendere l'ascensore, cose banali di questo genere), che non generano business.
Per cui vai di analisi analisi analisi ed esami esami esami![]()
Posto bellissimo e sembra soprattutto tranquilloDimenticavo due foto. Un posto estremamente panoramico, la cappella di San Fermo. Praticamente nelle giornate belle vedi dal mar Ligure, alla Pianura Padana, all'arco alpino dalle Marittime al Rosa.
La prima da internet
Vedi l'allegato 419748
Vedi l'allegato 419749
Vedi l'allegato 419750
Vedi l'allegato 419751
Vedi l'allegato 419752
Nell'ultima foto potete vedere dentro il buco a stella una delle grandi panchine, la 253.
Ieri mentre tornavo dall'appuntamento denti ho visto uno scoiattolino attraversare la super strada.. da me era parecchio distante ma nella corsia opposta c'erano invece auto in fila.. da non credere è passato indenne sotto una di queste tra le ruote davanti e quelle dietro.. nell'attimo lo avevo già visto spiaccicato e invece -fortuna sua- è riuscito nell'impresa.. stranamente mi sono sentito felice in parte e dall'altra ho pensato come dev'essere difficile al giorno d'oggi per le varie specie rimaste potersi spostare da un luogo all'altro probabilmente in cerca di cibo o chissà voglia di accoppiarsi.. come da copionedalle mie parti ce ne sono tanti, spesso li trovo schiacciati in mezzo alla strada
....spesso penso che anche noi in bici siamo degli scoiattoloni.....Ieri mentre tornavo dall'appuntamento denti ho visto uno scoiattolino attraversare la super strada.. da me era parecchio distante ma nella corsia opposta c'erano invece auto in fila.. da non credere è passato indenne sotto una di queste tra le ruote davanti e quelle dietro.. nell'attimo lo avevo già visto spiaccicato e invece -fortuna sua- è riuscito nell'impresa.. stranamente mi sono sentito felice in parte e dall'altra ho pensato come dev'essere difficile al giorno d'oggi per le varie specie rimaste potersi spostare da un luogo all'altro probabilmente in cerca di cibo o chissà voglia di accoppiarsi.. come da copione![]()