Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
se vuoi ti mando una scomunica.....
già ricevuta grazie lo stesso :))): :))): :))): :))):
chiusa parentesi cazzeggio

sono stato a una personale fotografica di un fotografo di stoccolma anders petersen le sue foto sono valutate per acquisto tra 4000-5000€ interessante, ma non le ho trovate molto spontanee, comprendo che ciascuno ha il proprio stile però nel momento in cui si chiede a qualcuno di farsi fotografare se ti dico fai l espressione triste mi fai l'espressione triste, se ti dico ridi te ridi, non lo so personalmente non mi ha convinto.

• Mi piace
Reactions: golias and Cillo

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
no ma, mettiti nei miei panni, tu scrivi qualcosa tipo sto messaggio che hai appena scritto ed arriva un vadabrut della situazione che DAL NULLA ti scrive sta cosa
Tu hai la stessa mentalità di alcuni miei colleghi enduristi, vecchi come dei barbagianni, che girano come la merda nei tubi per poi dire che hanno fatto 100 km di fuoristrada. Poi chiedi loro di fare una speciale di 10 min a manetta e non ce la fanno ( anche perchè sono grassi come dei trichechi ), oppure chiedi loro di girare in pista da cross e, se proprio decidono di venire, copiano tutti i salti ( copiare significa non saltare ).
Ma fossilizzati pure su quel tipo di mentalità, diventerai come il tuo degno compare che ride.

cosi dal nulla... cosa faresti?
credo di essere stato fin troppo diplomatico, altro che pesci in faccia, in certi casi servirebbe il bitume
ma ieri se per un "qualcuno" si è tirato in ballo da solo e mi ha fatto l'apostolica, tra l'altro non ce l'avevo nemmeno con lui dato che più volte scriveva "l'utente ignorato" poi alla fine non vedendo risultati, ha aggiunto con "l'utente ignorato" anche citandomi in causa, boh ma che crisi uterina gli ho fatto venire lo sa solo lui

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.277
12.845
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
  • Mi piace
Reactions: golias and bikernat

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.954
14.311
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ne ho mangiato oggi una buonissima a Polignano a mare, completamente diversa, ma buonissima davvero (assomigliava più a una pizza ma vabbè...).

Vabbù, vat a colc.... :))):

signori della corte, ditemi voi se questa assomiglia vagamente a una pizza:
1698690925398.jpeg

PS: letteralmente, "vabbè, vai a letto...." nel senso di "lascia perdere....."

• Mi piace
Reactions: bikernat

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.277
12.845
62
Genova
Visita sito
Bici

sono stato a una personale fotografica di un fotografo di stoccolma anders petersen le sue foto sono valutate per acquisto tra 4000-5000€ interessante, ma non le ho trovate molto spontanee, comprendo che ciascuno ha il proprio stile però nel momento in cui si chiede a qualcuno di farsi fotografare se ti dico fai l espressione triste mi fai l'espressione triste, se ti dico ridi te ridi, non lo so personalmente non mi ha convinto.
Perché a te come a me piacciono le foto di rapina, ritratti dove non sanno ma sono, la caccia fotografica dell'attimo... abbiamo lo stesso impulso del cacciatore e le nostre prede sono le emozioni di chi catturiamo...

Minchia... sembro intelligente! :pork:

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.277
12.845
62
Genova
Visita sito
Bici
Vabbù, vat a colc.... :))):

signori della corte, ditemi voi se questa assomiglia vagamente a una pizza:
Vedi l'allegato 424132

PS: letteralmente, "vabbè, vai a letto...." nel senso di "lascia perdere....."
A parte la consistenza della pasta, assomiglia senz'altro di più a una pizza che a una focaccia genovese.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.954
14.311
Basilicata del sud
Visita sito
Bici

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.869
11.482
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016

A me fanno effetto rigetto le foto della Nan Goldin o le installazioni e pitture della Niki de Saint Phalle.
Quello che lamenti tu è forse frutto della moda attuale: alcuni fotografano in un certo modo e tanti copiano, poi chi ha amicizie influenti ottiene valutazioni e collocazioni museali lasciando fuori spesso gente più creativa e originale.
C'est la vie, cantava Greg Lake (E.L.P.)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Perché a te come a me piacciono le foto di rapina, ritratti dove non sanno ma sono, la caccia fotografica dell'attimo... abbiamo lo stesso impulso del cacciatore e le nostre prede sono le emozioni di chi catturiamo...
se vai a vedere qualche suo scatto su google noti che c'è qualcosa di non naturale, ho fatto migliaia di foto e difficilmente mi guardano nell'obiettivo a distanza minima, guardavo tutti altrove, tranne quando già conosco la persona e in quel caso quella è una fotografia da ritratto, che è diversa da quelle altre

• Mi piace
Reactions: fabiopon

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
A me fanno effetto rigetto le foto della Nan Goldin o le installazioni e pitture della Niki de Saint Phalle.
Quello che lamenti tu è forse frutto della moda attuale: alcuni fotografano in un certo modo e tanti copiano, poi chi ha amicizie influenti ottiene valutazioni e collocazioni museali lasciando fuori spesso gente più creativa e originale.
C'est la vie, cantava Greg Lake (E.L.P.)
anche a te dico vai a vedere su google e poi fammi sapere perchè può darsi che sia prevenuto e possa sbagliare però ho avuto questa impressione...

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.869
11.482
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
anche a te dico vai a vedere su google e poi fammi sapere perchè può darsi che sia prevenuto e possa sbagliare però ho avuto questa impressione...
Fatto, visionando google/immagini.
Un terzo o poco meno le approvo, soprattutto per luci e tecnica del b.n., ma due terzi... nel w.c.
E sì, troppe sanno di costruzione come fosse per ritratti ambientati anziché in sala posa.
Guardati la Goldin... stessa impressione, anche quando bazzica la metropolitana e la fauna che gira là sotto...

• Love
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Guardati la Goldin... stessa impressione, anche quando bazzica la metropolitana e la fauna che gira là sotto...
la goldin andai a vedere quando me lo dicesti tempo fa quando in ptv scrivevamo di fotografie, ma non è per me, come dire un tantino estreme, tanto vale mapplethorpe che ci ha fatto carriera e soldi con i batacchi all aria :))): :))): :))): :))): :))):

• Haha
Reactions: Bert5quant1

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.954
14.311
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Io vedo una pizza malfatta, tipo quella che vendono nelle panetterie del nord ovest a peso, pesantissima, unta, digeribile in 3 giorni.
Torna a succhiare i ghiaccioli, che è chiaro che non sai manco di che parli.
Quella è fatta con la farina di semola non con la 00 che usate voi.