Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.789
16.690
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma come non c'è altro da dire? perchè sei cosi riduttivo, ne hai di tempo e spazio per scrivere un capitolo magari due dell'odissea o iliade, qualcuno ci riesce bene tanto da farmi saltare direttamente all'ultima pagina per vedere qualche solita ennesima cosa... dai fabiopon gioca di fantasia scrivi scrivi che lasci tutto ai malcapitati posteri avventori del forum futuri... :==
Di tanto in tanto leggo quello che scrivi, è una specie di sesto senso......
Beh, intanto non sono le solite cose, faccio fatica ma non sono costretto ad alzare bandiera bianca fin da subito. In pianura non mi seminano più, la strada è ancora lunga ma la vedo sempre meno "in salita".

• Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Di tanto in tanto leggo quello che scrivi, è una specie di sesto senso......
Beh, intanto non sono le solite cose, faccio fatica ma non sono costretto ad alzare bandiera bianca fin da subito. In pianura non mi seminano più, la strada è ancora lunga ma la vedo sempre meno "in salita".
oh ma te non avevi detto che mi avevo bloccato, cancellato, ed eliminato???
ed io che pensavo che almeno tu mi avessi fatto un miracolo... e niente la mia solita sfortuna :))): :))): :))): :))): :))): :))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.789
16.690
Visita sito
Bici
Tecnotrat
oh ma te non avevi detto che mi avevo bloccato, cancellato, ed eliminato???
ed io che pensavo che almeno tu mi avessi fatto un miracolo... e niente la mia solita sfortuna :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Per evitare di doverti rispondere per le rime ogni volta sei tra gli utenti ignorati, c' è il pulsante apposta, ma ho comunque la possibilità di leggere quello che scrivi se lo desidero. Di solito, quando ti tiro in ballo, ti cito, non mi nascondo scrivendo "qualcuno", quello lo fanno i quarti di sega come te.

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Per evitare di doverti rispondere per le rime ogni volta sei tra gli utenti ignorati, c' è il pulsante apposta, ma ho comunque la possibilità di leggere quello che scrivi se lo desidero. Di solito, quando ti tiro in ballo, ti cito, non mi nascondo scrivendo "qualcuno", quello lo fanno i quarti di sega come te.
invece a me per risponderti mi hanno dato il permesso premio :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

100_0039.JPG

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.954
14.311
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Come tutto di noi (quasi) è composto da tessuti dove le cellule, più o meno velocemente, vengono rinnovate. Come, quando, quanto dipende da mille variabili, alcune genetiche altre no...

Parliamo di cose serie:
bici, vino e pane di Matera, la "gnagna" è seduta dietro... :mrgreen: cosa manca? Niente bella cumpa

Vedi l'allegato 423919
Visto che sei a Matera, vatti a mangiare una focaccia come si deve! :== :))):

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.954
14.311
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Al nord non piove e oggi si pedala. Le previsioni si guardano dalla finestra, oppure si osservano le foglie delle piante ( se ce ne sono ) o si "annusa" l' aria.
La roba è pronta, la bici pure......
Meglio così. Le ho viste stamattina al TG mentre facevo colazione. Sembrava una ecatombe. Non fai che confermare quello che ho sempre pensato.

• Mi piace
Reactions: mauretto

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.789
16.690
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Meglio così. Le ho viste stamattina al TG mentre facevo colazione. Sembrava una ecatombe. Non fai che confermare quello che ho sempre pensato.
Pioverà, oppure sta già piovendo in alcune zone, ma ormai al TG fanno solo terrorismo. L' importante è che non aprano le dighe, se poi dragassero il Po come una volta sarebbe meglio, ma qui lottiamo continuamente contro gli ambientalisti.