Al palo anche io oggi… Da un paio di giorni lo stomaco è tornato a dare problemi… Vediamo domani
È un lapsus freudiano...il tuo inconscio vuole le calze corte
due cose....

Fidet.. quanto hai bevuto ?Peso alla partenza 94, trattoria ruspante per il 45mo di matrimonio (antipasti, panissa, polenta e cinghiale, dolce ecc ecc), peso all'arrivo 96.
Domani smaltirò? Boh... dirovvelo.
Bisogna far qualcosa per perdere peso, se non ricordo male hai qualche acciacco e prendi dei farmaci, ma, sempre se il medico è d' accordo e tu te la senti, potresti intensificare l' attività ciclistica. L' alternativa è farsi rincorrere da @bikernat nudo.Era per dare corda a VADA ... io non devo dire niente ... 78 kg
Eravamo pochi anche noi, sono un po' deluso......siamo anche andati abbastanza pianino fino a Castagnole, ma erano tutte stradine su e giù, curva a destra, gira a sinistra, bivi, svolte ecc. ecc........ non mi piace tanto quella strada.Tornato giretto di 90 km 700 metri di dislivello , eravamo in 12 , salite importanti non c'erano ma su quelle fatte ognuno ha preso il suo passo io mi sono sistemato a metà brigata ( in 5 o 6 andavano più forte) ,sono salito del mio passo sempre a 170 / 175 bt però stavo benino. Arrivati al paesello ci siamo raggruppati e siamo tornati a casa .abbiamo trovato vento contrario ma eravamo sempre in diversi, fatica tanta ma gestibile in pianura , la salita al mio passo senza soffrire oltre il limite , ci abbiamo messo 3 ore ...va bene cosi! Ho usato un pò il cardio e un po' le sensazioni
Ma quella sella messa così ?
Io la vedo in un altro modo: lui ha il suo lavoro da fare e sicuramente persegue un obbiettivo, tu sei fermo ai box.Giretto.. 36 miseri km, non va la caviglia.. mi sa che si farà lunghetta sta storia.
Nel compenso poco prima di casa mi è arrivato alla spalle un ciclista che conosco da tempo immemore e che ha ancora la foga stile Vadabrut.. non mi fermo perchè ho da finire l'allenamento come da tabella.. a 65 anni
Punta al prossimo tour de france![]()
Poco, ma di cinghiale ne è sceso parecchio...Fidet.. quanto hai bevuto ?
![]()
lupin la stai facendo troppo tragica e che devono dire quelle che fanno il doppio an.....????Comunque se volete dimagrire la ragade è un ottimo incentivio a non mangiare un c@zzo, vi assicuro che vi possono mettere qualsiasi cosa d'avanti non vi passerà neanche per la testa di assaggiare
![]()
Posso solo esprimere solidarietà... forza!Comunque se volete dimagrire la ragade è un ottimo incentivio a non mangiare un c@zzo, vi assicuro che vi possono mettere qualsiasi cosa d'avanti non vi passerà neanche per la testa di assaggiare
![]()
Non lo so, dimmelo tu....che devono dire?lupin la stai facendo troppo tragica e che devono dire quelle che fanno il doppio an.....????



ohhhh yeeeeeeeeeeeeessssssssssssssssNon lo so, dimmelo tu....che devono dire?![]()

Razzista!senza dilungarmi troppo ero nella metro un extracomunitario vedeva video porno sul cellulare
quelli con i bianchi li scartava quelli di colore li vedeva![]()
![]()
![]()
Ahia?Non lo so, dimmelo tu....che devono dire?![]()
ma lo sai che girano i video degli errori sui set per adulti? quante volte sbagliano la mira e senti le urla di dolore delle ragazzeAhia?
praticamente basta infilarsi un coltello nel culo per dimagrire?Comunque se volete dimagrire la ragade è un ottimo incentivio a non mangiare un c@zzo, vi assicuro che vi possono mettere qualsiasi cosa d'avanti non vi passerà neanche per la testa di assaggiare
![]()
