Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Era per dare corda a VADA ... io non devo dire niente ... 78 kg
Bisogna far qualcosa per perdere peso, se non ricordo male hai qualche acciacco e prendi dei farmaci, ma, sempre se il medico è d' accordo e tu te la senti, potresti intensificare l' attività ciclistica. L' alternativa è farsi rincorrere da @bikernat nudo.
Tornato giretto di 90 km 700 metri di dislivello , eravamo in 12 , salite importanti non c'erano ma su quelle fatte ognuno ha preso il suo passo io mi sono sistemato a metà brigata ( in 5 o 6 andavano più forte) ,sono salito del mio passo sempre a 170 / 175 bt però stavo benino. Arrivati al paesello ci siamo raggruppati e siamo tornati a casa .abbiamo trovato vento contrario ma eravamo sempre in diversi, fatica tanta ma gestibile in pianura , la salita al mio passo senza soffrire oltre il limite , ci abbiamo messo 3 ore ...va bene cosi! Ho usato un pò il cardio e un po' le sensazioni
Eravamo pochi anche noi, sono un po' deluso......siamo anche andati abbastanza pianino fino a Castagnole, ma erano tutte stradine su e giù, curva a destra, gira a sinistra, bivi, svolte ecc. ecc........ non mi piace tanto quella strada.
Va beh.......rimasto attaccato sulla prima salitella, leggermente staccato sulla seconda dai primi ma attaccato ad altri due, staccato di qualche metro sulla terza ma rientrato subito, staccato brutalmente prima del tronco di Vignale dopo inseguimento ad altro gruppetto che ci ha superato mentre andavamo via tranquilli.........quando li ho visti passare ho capito subito che si sarebbe accesa la miccia. Sono rimasto solo a metà salita ma li vedevo, poi in discesa ho infilato il 12 e, appena ho visto calare la velocità, ho pestato un po' per raggiungerli, ma era il secondo troncone del gruppo, i primi 3 hanno svoltato inspiegabilmente per Vignale.......
Va beh....... 83 km con loro e 25 da solo........
Io oggi ho girato qui intorno, :== classica Genova Savona.

Vedi l'allegato 426344
Ma quella sella messa così ?
Giretto.. 36 miseri km, non va la caviglia.. mi sa che si farà lunghetta sta storia.
Nel compenso poco prima di casa mi è arrivato alla spalle un ciclista che conosco da tempo immemore e che ha ancora la foga stile Vadabrut.. non mi fermo perchè ho da finire l'allenamento come da tabella.. a 65 anni :wacko:
Punta al prossimo tour de france :mrgreen:
Io la vedo in un altro modo: lui ha il suo lavoro da fare e sicuramente persegue un obbiettivo, tu sei fermo ai box.
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.863
11.468
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Comunque se volete dimagrire la ragade è un ottimo incentivio a non mangiare un c@zzo, vi assicuro che vi possono mettere qualsiasi cosa d'avanti non vi passerà neanche per la testa di assaggiare
:mrgreen:
Posso solo esprimere solidarietà... forza!
 
  • Love
Reactions: lupin IV