Bert5quant1
Etiamsi omnes, ego non
- 5 Ottobre 2018
- 6.861
- 11.463
- 75
- Bici
- 1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Mi consolo con questo...
Prima o poi verrò a fare il giro del Garda
+ 1Prima o poi verrò a fare il giro del Garda
giro del lago bello ma stando sulla strada però con le macchine è pericolosissimo .... la ciclovia del garda e' stupenda ma da fare a piedi.... io fatta un mucchio di volte correndo a piedi, in bicicletta non ha senso! Appena riesco vorrei fare la strada della ForraPrima o poi verrò a fare il giro del Garda
Sanzioni anche per gli amatori in pigiama da parte delle forze dell' ordine.
![]()
L'Uci inasprisce le sanzioni nel 2024: multa fino a 2.000 franchi per l'utilizzo di calzini troppo lunghi - Bicisport
L'UCI (Unione Ciclistica Internazionale) rende sempre più dure le sanzioni per le infrazioni al regolamento a partire dal 1° gennaio 2024. Mwww.quibicisport.it
@yagone64 siamo spacciati
Ecco dai.. che da solo comincia ad essere pesantuccia e verso la fine un filo noiosa.. sarà perchè l'avrò già fatto almeno una ventina di volte ?Prima o poi verrò a fare il giro del Garda

adesso anche froome au naturel
In estate.. oggi se avessi contato i mezzi incrociati o che mi hanno superato non arrivo a 100giro del lago bello ma stando sulla strada però con le macchine è pericolosissimo ....
Fatta tutta in bici oggi e incrociato solo una coppia (amanti ?la ciclovia del garda e' stupenda ma da fare a piedi....

Fatta 1 mese fa circa.. bellissima anche se poi sopra in certi tratti bestemmiAppena riesco vorrei fare la strada della Forra
per le pendenze? vorremmo farla magari a gennaio /febbraio. una volta finita la salita si riesce a chiudere il giro magari scendendo verso riva del garda? c'e il sentiero del Ponale ma è fattibile in bdc o e' sterrato?Fatta 1 mese fa circa.. bellissima anche se poi sopra in certi tratti bestemmi![]()
Secondo me stava scappando da @bikernat ....... gli è andata bene che era nel periodo trichechico ed è riuscito a scappare anche se è caduto e si è spelato, se fosse successo l' estate scorsa gli avrebbe rettificato il canale del cacao.
Si.. ci sono vari strappi anche al 18% e spesso in successione dato che devi cambiare valle quindi da Tremosine scendi e poi risali per Alpe del garda.per le pendenze?
Umhh la vedo dura.. facile trovare tratti ghiacciati specialmodo dove non batte mai il sole, meglio marzo o meglio ancora ai primi di aprile .vorremmo farla magari a gennaio /febbraio.
No.. non riallaccia perchè ci sono 2 valli e 2 monti nel mezzo, il ponale resta sul versante che guarda verso Riva del Garda.una volta finita la salita si riesce a chiudere il giro magari scendendo verso riva del garda?
Fattibile in discesa con tanta-molta accortezza, in salita con bdc sconsigliatissimo (io non lo farei.. nonostante mi sia cacciato più volte nei casini da dover tornare indietro con non poco impegno) fondo troppo dissestato e tante frane lasciate a se stesse.c'e il sentiero del Ponale ma è fattibile in bdc o e' sterrato?
Ma porca troica
![]()
L'Uci inasprisce le sanzioni nel 2024: multa fino a 2.000 franchi per l'utilizzo di calzini troppo lunghi - Bicisport
L'UCI (Unione Ciclistica Internazionale) rende sempre più dure le sanzioni per le infrazioni al regolamento a partire dal 1° gennaio 2024. Mwww.quibicisport.it
@yagone64 siamo spacciati
qui di sicuro c'è lo zampino di @VADABRUT, avrà di sicuro qualche aggancio presso l'UCI...