A occhio e croce rischi 2500 Franchi di multaPrevedo guai in divisa autunnale
Vedi l'allegato 427021
Mi hanno eletto Presidente da poco, oltre ai calzini e ai pigiami prenderò altri provvedimenti importanti che sto valutando insieme ai miei collaboratori Wallace e Thadayouzzu........ posso solo anticipare che torneranno i freni Rim e tutti i fili esterni, al vaglio l'abolizione del cartonio.Ma porca troicaqui di sicuro c'è lo zampino di @VADABRUT, avrà di sicuro qualche aggancio presso l'UCI...
Madonna questa è la sera delle brutte sorprese........ mia moglie è tornata a casa con una pettinatura che sembra uno degli omini playmobil con le tette........avevo una mezza idea di fare @Cillo ma mi è scappata la voglia.
fine settimana scorso venne mio fratello con la moglie, però la moglie non c'era mi disse che si era andata a fare i capelli da un parrucchiere qui perchè li faceva con offerta a 10€mia moglie è tornata a casa con una pettinatura che sembra uno degli omini playmobil

Ste donne con i capelli diventano matte......si sta così bene senza......fine settimana scorso venne mio fratello con la moglie, però la moglie non c'era mi disse che si era andata a fare i capelli da un parrucchiere qui perchè li faceva con offerta a 10€![]()
![]()
comunque... bussata citofono, era la moglie sale e inizio a ridere, aveva i capelli lisci come quando le afroamericane se li lisciano ne vedo tante quando vado zona castelvolturno, ma proprio uguale uguale![]()
non per entrare nelle cose di famiglia, ma.... la reazione di tuo fratello ?fine settimana scorso venne mio fratello con la moglie, però la moglie non c'era mi disse che si era andata a fare i capelli da un parrucchiere qui perchè li faceva con offerta a 10€![]()
![]()
comunque... bussata citofono, era la moglie sale e inizio a ridere, aveva i capelli lisci come quando le afroamericane se li lisciano ne vedo tante quando vado zona castelvolturno, ma proprio uguale uguale![]()
a mio fratello sta tutto bene è un succube, manca poco che il figlio con mezzo corpo tatuato e barba stile barbudos lo mena anchenon per entrare nelle cose di famiglia, ma.... la reazione di tuo fratello ?

Io e' da 50 anni che frequento Riva del Garda, mia mamma e' di li e da 20anni ci e' tornata ad abitarci. Di questa Strabenedettissima ciclabile che fa "il giro del lago" ne parlano da sempre..... la ciclovia del garda e' stupenda ma da fare a piedi....
Io mi sono addormentato tanto per cambiare.......
la ciclovia "sospesa" parte da Capo Reamol e arriva fino al confine tra Lombardia e Trentino appena prima di Riva. E' bellissima ma secondo fatta in bici non ha senso. io la faccio di corsa partendo da Limone facendo il sentiero del Sole e poi la ciclabile andata e ritorno.Io e' da 50 anni che frequento Riva del Garda, mia mamma e' di li e da 20anni ci e' tornata ad abitarci. Di questa Strabenedettissima ciclabile che fa "il giro del lago" ne parlano da sempre.
Ma a che punto e'??????
O meglio, non fa "il giro del lago", ma copre solo dei tratti brevissimi, giusto?
...le "rievocazioni storiche" fatte modello hollywood son sempre fatte male spettacolarizzano e gli aspetti storici spesso distrutti e raccontati a cazzo, mi viene in mente spike lee che mi piace come regista, ma quando ha rappresentato la barbarie di stazzema è stato a dir poco ridicolo.....lasciando perdere le truppe felix del gladiatore....
concordo...le "rievocazioni storiche" fatte modello hollywood son sempre fatte male spettacolarizzano e gli aspetti storici spesso distrutti e raccontati a cazzo, mi viene in mente spike lee che mi piace come regista, ma quando ha rappresentato la barbarie di stazzema è stato a dir poco ridicolo.....lasciando perdere le truppe felix del gladiatore....