Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma porca troica :bua: qui di sicuro c'è lo zampino di @VADABRUT, avrà di sicuro qualche aggancio presso l'UCI...
Mi hanno eletto Presidente da poco, oltre ai calzini e ai pigiami prenderò altri provvedimenti importanti che sto valutando insieme ai miei collaboratori Wallace e Thadayouzzu........ posso solo anticipare che torneranno i freni Rim e tutti i fili esterni, al vaglio l'abolizione del cartonio.
stamane l'ho scattata pensando a te :==

Vedi l'allegato 427020
Madonna questa è la sera delle brutte sorprese........ mia moglie è tornata a casa con una pettinatura che sembra uno degli omini playmobil con le tette........avevo una mezza idea di fare @Cillo ma mi è scappata la voglia.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
mia moglie è tornata a casa con una pettinatura che sembra uno degli omini playmobil
fine settimana scorso venne mio fratello con la moglie, però la moglie non c'era mi disse che si era andata a fare i capelli da un parrucchiere qui perchè li faceva con offerta a 10€ :))): :))): :))):
comunque... bussata citofono, era la moglie sale e inizio a ridere, aveva i capelli lisci come quando le afroamericane se li lisciano ne vedo tante quando vado zona castelvolturno, ma proprio uguale uguale :)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
fine settimana scorso venne mio fratello con la moglie, però la moglie non c'era mi disse che si era andata a fare i capelli da un parrucchiere qui perchè li faceva con offerta a 10€ :))): :))): :))):
comunque... bussata citofono, era la moglie sale e inizio a ridere, aveva i capelli lisci come quando le afroamericane se li lisciano ne vedo tante quando vado zona castelvolturno, ma proprio uguale uguale :)))::)))::)))::)))::)))::))):
Ste donne con i capelli diventano matte......si sta così bene senza......
 
  • Love
Reactions: bikernat

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
fine settimana scorso venne mio fratello con la moglie, però la moglie non c'era mi disse che si era andata a fare i capelli da un parrucchiere qui perchè li faceva con offerta a 10€ :))): :))): :))):
comunque... bussata citofono, era la moglie sale e inizio a ridere, aveva i capelli lisci come quando le afroamericane se li lisciano ne vedo tante quando vado zona castelvolturno, ma proprio uguale uguale :)))::)))::)))::)))::)))::))):
non per entrare nelle cose di famiglia, ma.... la reazione di tuo fratello ?
 
  • Haha
Reactions: bikernat

Alberto1973

Apprendista Velocista
7 Novembre 2023
1.465
1.147
52
Pinneberg
Visita sito
Bici
Synapse
.... la ciclovia del garda e' stupenda ma da fare a piedi....
Io e' da 50 anni che frequento Riva del Garda, mia mamma e' di li e da 20anni ci e' tornata ad abitarci. Di questa Strabenedettissima ciclabile che fa "il giro del lago" ne parlano da sempre.
Ma a che punto e'??????
O meglio, non fa "il giro del lago", ma copre solo dei tratti brevissimi, giusto?
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.256
12.799
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ma da Genova a Sanremo quanta ciclovia (seria) si può fare? Ero rimasto che facevano/dovevano fare lavori zona Imperia...
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
l'altra da sempre "in costruzione" (nel senso che ci sono dei fondi stanziati, non che qualcuno ci stia lavorando) è tra Lecco ed Abbadia; al momento arriva solo alla fine del lungolago, cioè copre la parte in cui c'è una viabilità ordinaria traquilla; poi ci si deve buttare sulla quattro corsie.
Ma non aspettatevi "ciclovie": a Milano adesso ci sono delle ciclabili per uscire dalla città che ti portano effettivamente bene fuori città (tra dentro e fuori io potrei farne una decina di km, anche se nella parte in città la trovo più pericolosa della strada che costeggia, poco trafficata nel weekend), ma sono sempre con pedoni, famigliole, passeggiatori con cane, e podisti. Insomma, permettono di non stare col traffico auto ma bisogna andar piano. Se questo si estende su tratti lunghi non è un granché.
 
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.603
219
Piacenza
Visita sito
Io e' da 50 anni che frequento Riva del Garda, mia mamma e' di li e da 20anni ci e' tornata ad abitarci. Di questa Strabenedettissima ciclabile che fa "il giro del lago" ne parlano da sempre.
Ma a che punto e'??????
O meglio, non fa "il giro del lago", ma copre solo dei tratti brevissimi, giusto?
la ciclovia "sospesa" parte da Capo Reamol e arriva fino al confine tra Lombardia e Trentino appena prima di Riva. E' bellissima ma secondo fatta in bici non ha senso. io la faccio di corsa partendo da Limone facendo il sentiero del Sole e poi la ciclabile andata e ritorno.
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.508
6.607
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
@VADABRUT

sto vedendo "napoleone" uscito ieri, ma che palle... noioso :ronf::ronf::ronf:
...le "rievocazioni storiche" fatte modello hollywood son sempre fatte male spettacolarizzano e gli aspetti storici spesso distrutti e raccontati a cazzo, mi viene in mente spike lee che mi piace come regista, ma quando ha rappresentato la barbarie di stazzema è stato a dir poco ridicolo.....lasciando perdere le truppe felix del gladiatore....
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
...le "rievocazioni storiche" fatte modello hollywood son sempre fatte male spettacolarizzano e gli aspetti storici spesso distrutti e raccontati a cazzo, mi viene in mente spike lee che mi piace come regista, ma quando ha rappresentato la barbarie di stazzema è stato a dir poco ridicolo.....lasciando perdere le truppe felix del gladiatore....
concordo :hail: