Quella canzone non la conosco e appena è partita ho capito che non mi sarebbe piaciuta. Io ascolto roba più allegra.ero autoironico per farti capire che sono depresso come al solito e il video dei cure era per fartelo capire, ma te ascolti solo NATALINA LA CAMIONISTA E TUTTI IN PISTA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maltempo e impegni....... va beh....... domani ?sti ca@@@
beh metti le giornate di maltempo, metti che il signorino qui presente si è sfondato con l'ultimo lungo metti che ieri ho fatto da cicerone visita napoli a un conoscente di caserta e i giorni passano
Nudo ? mi vergogno.......metti la tua![]()
No no....... non ho voglia di discutere, preferisco mantenere le buone maniere, deciso, diretto ma con educazione, non si può mandare affanculo sempre tutti.dai libero sfogo alla tua fantasia non mi offendo, però se ti torno qualcosa indietro a risposta non fare come al solito lo spermaloso
fortunatamente no
anzi ci sono ma sono in incognito e poi non ci ho mai avuto a che fare o loro con me boh
