Le vostreper questo la bdc su cavalletto si deve appendere per il reggisella e non sull'orizzontale

Le vostreper questo la bdc su cavalletto si deve appendere per il reggisella e non sull'orizzontale

Facci vedere la tua mentre resiste allo strozzamentoLe vostre
![]()

Acciaio? Titanio? Cacca di una settimana?Le vostre
![]()
Di qualsiasi materiale sia sempre meglio il reggisella, fosse anche solo per non rischiare di rovinare la verniciatura del telaioLe vostre
![]()
Tanto il mio è verniciato alla cacso (era periodo del tutti a casaDi qualsiasi materiale sia sempre meglio il reggisella, fosse anche solo per non rischiare di rovinare la verniciatura del telaio
ed ho usato quel che passava il convento) un giorno la rivernicerò se non acquisto prima un altro telaio, ho visto una Bianchi Specialissima colori Pro Team che mi ha colpito parecchio Tua nonna.. quel telaio ha già subito un salto nel fossato (per evitare un frontale con un furgone assatanato.. dio se lo mangi) un botto come ho già detto più volte.. ennemila trasporti sul trespolo portabici auto e a parte la veniciatura (che ammetto fa cacare
Ti sei buttato sull'auto a protezione della bici.E dicono che i telai cinesi.. bla bla bla![]()
io a più di 40 kmh ho sbattuto contro un auto, sempre guidata da 87enne che non ha rispettato la precedenza perchè disse non avermi visto, e la bici è ancora tutta intera salvo un graffio alla forcella e smangiucchiato il nastro manubrio.. sarà un caso-fortuna ?
Cmq.. sempre un in bocca al lupo per pronat guarigione al nostro amico @catman di cui avevo già letto del suo incidente purtroppo.. ma lui è un gatto e ne ha ancora 6 a disposizione![]()

Da me sono due giorni che nevica, verso mezzogiorno ha smesso, hanno già ripulito le strade, sono uscito in auto per vedere se fossero ciclabili ma, visto che la temperatura è scesa a - 2° ho desistito nell'uscire, più tardi un po' di rullioggi prima uscita con temperatura vicino allo zero giusto per il passaggio in pasticceria![]()
qui ormai la neve è quasi un ricordo, freddo si ma neve poco e nulla specialmente negli ultimi anni, erano 2° quando sono rientrato a casa alle 11.30Da me sono due giorni che nevica, verso mezzogiorno ha smesso, hanno già ripulito le strade, sono uscito in auto per vedere se fossero ciclabili ma, visto che la temperatura è scesa a - 2° ho desistito nell'uscire, più tardi un po' di rulli
La neve in se non sarebbe un grosso problema, perché le strade sono sempre abbastanza pulite e ogni anno mi capita di fare delle uscite con la neve sulle strade, con la temperatura sotto lo zero però, diventa più scivoloso e il gioco non vale la candelaqui ormai la neve è quasi un ricordo, freddo si ma neve poco e nulla specialmente negli ultimi anni, erano 2° quando sono rientrato a casa alle 11.30
Orrore!
L'auto era cinese pure essa. Non c'è altra spiegazione...Ti sei buttato sull'auto a protezione della bici.

È evidente ci vogliono sterminare...su strada ci sono gli automobilisti,fuoristrada direttamente i cecchini.