Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.356
.
Visita sito
Bici
mia
Di qualsiasi materiale sia sempre meglio il reggisella, fosse anche solo per non rischiare di rovinare la verniciatura del telaio
Tanto il mio è verniciato alla cacso (era periodo del tutti a casa ;pirlùn^ ed ho usato quel che passava il convento) un giorno la rivernicerò se non acquisto prima un altro telaio, ho visto una Bianchi Specialissima colori Pro Team che mi ha colpito parecchio ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.356
.
Visita sito
Bici
mia
Tua nonna.. quel telaio ha già subito un salto nel fossato (per evitare un frontale con un furgone assatanato.. dio se lo mangi) un botto come ho già detto più volte.. ennemila trasporti sul trespolo portabici auto e a parte la veniciatura (che ammetto fa cacare :-( ) è ancora perfetto e integro alla faccia dei 900 € che mi costò nuovo ;-)
E anche oggi 62 km fatti bene.. bella temperatura e poco traffico, il paesaggio poi in questo periodo è a dir poco fantastico :-)xxxx
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.051
19.476
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
E dicono che i telai cinesi.. bla bla bla :-)xxxx
io a più di 40 kmh ho sbattuto contro un auto, sempre guidata da 87enne che non ha rispettato la precedenza perchè disse non avermi visto, e la bici è ancora tutta intera salvo un graffio alla forcella e smangiucchiato il nastro manubrio.. sarà un caso-fortuna ?

Cmq.. sempre un in bocca al lupo per pronat guarigione al nostro amico @catman di cui avevo già letto del suo incidente purtroppo.. ma lui è un gatto e ne ha ancora 6 a disposizione :mrgreen:
Ti sei buttato sull'auto a protezione della bici.
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and GAZZA71

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.391
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
oggi prima uscita con temperatura vicino allo zero giusto per il passaggio in pasticceria :==
Da me sono due giorni che nevica, verso mezzogiorno ha smesso, hanno già ripulito le strade, sono uscito in auto per vedere se fossero ciclabili ma, visto che la temperatura è scesa a - 2° ho desistito nell'uscire, più tardi un po' di rulli
 

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.524
6.496
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Da me sono due giorni che nevica, verso mezzogiorno ha smesso, hanno già ripulito le strade, sono uscito in auto per vedere se fossero ciclabili ma, visto che la temperatura è scesa a - 2° ho desistito nell'uscire, più tardi un po' di rulli
qui ormai la neve è quasi un ricordo, freddo si ma neve poco e nulla specialmente negli ultimi anni, erano 2° quando sono rientrato a casa alle 11.30
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.391
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
qui ormai la neve è quasi un ricordo, freddo si ma neve poco e nulla specialmente negli ultimi anni, erano 2° quando sono rientrato a casa alle 11.30
La neve in se non sarebbe un grosso problema, perché le strade sono sempre abbastanza pulite e ogni anno mi capita di fare delle uscite con la neve sulle strade, con la temperatura sotto lo zero però, diventa più scivoloso e il gioco non vale la candela ;-)
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: Omino and bikernat