Eh.......ghemminghia è sto draft ? io non lo so....... oggi usate tutti questi termini stranieri che non capisco.ci ho messo un po' a capirlo..... brigadiere ma che minkia e' sto "draft" ?
La notte scorsa è venuto in sogno Biagio e mi ha detto:" Adma at devi sta lì e 't devi teni dùr
". L' ho fatto, ma adesso sono stanco.......

......... ho cercato il termine fisting e ho capito........è una roba tipo la cura per l' influenza del Dottor Pipin di Lu Monferrato, ma almeno quella funziona.









