Mah....... qui piove.......ho già mangiato e in teoria dovrei pedalare.........però non ho molta voglia.
avevo preparato la bdc ieri sera con tutta la divisa di arlecchino e niente oggi il meteo non vuole conciliareMah....... qui piove.......ho già mangiato e in teoria dovrei pedalare.........però non ho molta voglia.
Avrei voluto tagliare dei bancali ma non posso.......... che due palle.......quando parto così al rallentatore mi impigrisco e non combino niente.

Domanda 1: ma perchè sono sempre nei tuoi pensieri ?avevo preparato la bdc ieri sera con tutta la divisa di arlecchino e niente oggi il meteo non vuole conciliare
poi di primo mattino il mio pensiero sei stato tu ed è stato "anche oggi sfrangerò le palline a davidino"...
perchè mi sei simpatico da quando ho iniziato a interagire con te e mi trovo bene a interagire con te quando non travisi quel che scrivoDomanda 1: ma perchè sono sempre nei tuoi pensieri ?
perchè sta piovendo ora e non mi va di inzozzarmi ed essere buttato acqua addosso dalle auto o scivolare sulle ruotineDomanda 2: perchè rinunci di prima mattina ?
senti per esperienza personale ho le fulcrum racing cx 4 belle robuste e scorrevoli mai avuto problemiDomanda 3, questa è per tutti: Stavo guardando le Spada Stiletto........costano una barbarità.........ma sono affidabili come le Campagnolo o le Fulcrum ? Intanto le zonda su subito non ci sono più, meno male, almeno ho evitato il doppione.
Va beh, ammetto di avere un carattere un po' fumino, ma voi terunas vi offendete sempre per niente e poi iniziate la faida delle famigghie...... anghemmiammoglie è così meeeeenghia ! Però mi piacerebbe fare la tua conoscenza per capire cos' hai in quella testa marcia e per studiare le strategie per battere i calzettoni.perchè mi sei simpatico da quando ho iniziato a interagire con te e mi trovo bene a interagire con te quando non travisi quel che scrivo
Hai delle balle, se asciuga un po' parti e vai.........perchè sta piovendo ora e non mi va di inzozzarmi ed essere buttato acqua addosso dalle auto o scivolare sulle ruotine
potrei uscire in mtb ma ormai per me già si è fatto tardi non è il mio orario
Non sono convinto...... le racing 4 sono un doppione di quelle che ho, le Calima idem........ non riesco a trovare una ruota che mi ispiri, in questo caso sono io ad avere delle balle.senti per esperienza personale ho le fulcrum racing cx 4 belle robuste e scorrevoli mai avuto problemi
poi campagnolo calima consigliatemi dal mio meccanico, ottime ruote
avevo le mavic cosmic cambiate dopo 6 anni causa rottura cerchio anteriore e poi ho avuto delle shimano R500 che diedi in permuta per prendere le fulcrum quindi usate poco, alla fine il fine è quello è solo attrezzatura la differenza la fa chi pedala, mettimi delle ruote in carbonio ultra super scorrevoli da 6000€ sempre a 27kmh ti vado eh...
no... ti dico quel che accade a me.... inizio a pensare "che ho scritto di male" "pensavo di condividere quel poco di esperienza che ho" "ma perchè nessuno riesce a comprendere il modo in cui espongo" "mi faccio i camion scania di c@@@@ miei che è meglio perchè combino solo guai quando parlo/scrivo)vi offendete sempre per niente e poi iniziate la faida
non saprei non le vedo, spariscono sempreHai delle balle
certo anche se il meteo grigio plumbero e nuvolo mi mette una depressione (come se non lo fossi già di mio)se asciuga un po' parti e vai.........
boh non me ne intendo molto, ho scritto solo per mia esperienza per averle usateNon sono convinto...... le racing 4 sono un doppione di quelle che ho, le Calima idem........ non riesco a trovare una ruota che mi ispiri, in questo caso sono io ad avere delle balle.
a dopoVa beh..........devo andare a prendere mio figlio........
Hai-avresti voglia di sbatterti un pò per avere magari delle ruote buone in cartonio fai da te ?Non sono convinto...... le racing 4 sono un doppione di quelle che ho, le Calima idem........ non riesco a trovare una ruota che mi ispiri, in questo caso sono io ad avere delle balle.
avevo preparato la bdc ieri sera con tutta la divisa di arlecchino e niente oggi il meteo non vuole conciliare
poi di primo mattino il mio pensiero sei stato tu ed è stato "anche oggi sfrangerò le palline a davidino"...
Io dovrei levare la ragnatela che si è formata tra il telaio e le ruote.Mah....... qui piove.......ho già mangiato e in teoria dovrei pedalare.........però non ho molta voglia.
Avrei voluto tagliare dei bancali ma non posso.......... che due palle.......quando parto così al rallentatore mi impigrisco e non combino niente.

Secondo me è svenutoHai-avresti voglia di sbatterti un pò per avere magari delle ruote buone in cartonio fai da te ?
Ho i mozzi, i cerchi e i nipples (blu tra l'altro) i raggi aimeh li avevo regalati ad un amico.. quindi mancano solo quelli, con un pò di impegno ti fai fuori delle buone ruote leggere e fatte in casa con ottimi mozzi straight-pull e cerchi larghezza canale interno medi versione anche tubeless se vorrai montarle a quella maniera, il tutto a meno di 500 €
![]()

Ok, tanto succederà di nuovo, quando succederà ti/vi manderò affanculo e buonanotte. Non mi ricordo nemmeno chi, quando e con quanti ho avuto dei diverbi da forum in questi anni........no... ti dico quel che accade a me.... inizio a pensare "che ho scritto di male" "pensavo di condividere quel poco di esperienza che ho" "ma perchè nessuno riesce a comprendere il modo in cui espongo" "mi faccio i camion scania di c@@@@ miei che è meglio perchè combino solo guai quando parlo/scrivo)
Allora, qui avrebbe dovuto già esserci il sole, invece si è alzato un vento gelido. Aspetto ancora mezz' ora e poi parto per il solito centello, vedrò dopo per strada se andare con il gruppo o se andarmene per i fatti miei...... con questo vento va a finire come la scorsa settimana e non mi va di sventrarmi. Domani festeggeremo mio figlio che compirà 20 anni e non andrò ne in bici ne in moto, quindi oggi conviene pedalare, vento, nuvole, freddo non contano.......muovi quel culone, preparati e vai.non saprei non le vedo, spariscono sempre
certo anche se il meteo grigio plumbero e nuvolo mi mette una depressione (come se non lo fossi già di mio)
a me piace caldo e sole, devo godere in bici non infreddolirmi o farmi venire cattivi pensieri
boh non me ne intendo molto, ho scritto solo per mia esperienza per averle usate
a dopo
Ma dovrei assemblarle da solo ? Non sono in grado, non saprei nemmeno a chi rivolgermi, poi sono fuori budget e, oltretutto, secondo me "leggero" non va d' accordo con "robusto". Io preferirei restare in casa Campagnolo, le mie Scirocco non mi hanno mai tradito, però non si sa mai, potrei anche rimanere a piedi tra due ore......Hai-avresti voglia di sbatterti un pò per avere magari delle ruote buone in cartonio fai da te ?
Ho i mozzi, i cerchi e i nipples (blu tra l'altro) i raggi aimeh li avevo regalati ad un amico.. quindi mancano solo quelli, con un pò di impegno ti fai fuori delle buone ruote leggere e fatte in casa con ottimi mozzi straight-pull e cerchi larghezza canale interno medi versione anche tubeless se vorrai montarle a quella maniera, il tutto a meno di 500 €
![]()
Ma come va il deretagnau ?Io dovrei levare la ragnatela che si è formata tra il telaio e le ruote.
I ragni mi hanno pregato di non farlo, tanto ne faranno un'altra......![]()
Fuori budget 500€ per ruote in carbonio ??Ma dovrei assemblarle da solo ? Non sono in grado, non saprei nemmeno a chi rivolgermi, poi sono fuori budget e, oltretutto,
E ti sbagli.. guarda le nuove e recenti ruote Campagnolo, certo costano un fottio ma nessuno regala niente oramai.secondo me "leggero" non va d' accordo con "robusto".
Ecco appunto @lupin IV aggiornaci che siamo interessatiMa come va il deretagnau ?


era riferito alla mia vita reale non al forum o forum in generaleOk, tanto succederà di nuovo, quando succederà ti/vi manderò affanculo e buonanotte. Non mi ricordo nemmeno chi, quando e con quanti ho avuto dei diverbi da forum in questi anni........
Non mi interessa di che materiale sono fatte, a me "servirebbero" due ruote robuste come quelle che ho, con un profilo di 3 cm come quelle che ho e che possibilmente non pesino come le altre che ho in garage. Ah...... dimenticavo la pista frenante in alluminio, almeno per altri 10 anni sono a posto. In realtà non mi servono, ma mia moglie vorrebbe farmi un regalo e non mi viene in mente niente oltre alle ruote...... telai non ce n' è nemmeno uno che mi vada bene e poi costano uno sproposito........Fuori budget 500€ per ruote in carbonio ??
Ma dove vivi![]()
Quali sarebbero le nuove ruote Campagnolo ? Io vedo solo delle ruote che costano troppo, a parte le Scirocco e le Zonda........ 1000 Euro per le ruote per andare a 30 all' ora non li spenderò mai.E ti sbagli.. guarda le nuove e recenti ruote Campagnolo, certo costano un fottio ma nessuno regala niente oramai.
Con tutte le ragazze sono tremendo, prima le ingroppo poi le offendo.
sembra una bella giornata; sicuro che non esci a pedalare ?
qui sta diluviando, mo se ti prendevo in considerazione uscivo ad annegarmiE' ora di cominciare a prepararsi........

Io sono pronto, si intravede un raggio di sole, ma le strade sono ancora bagnate. Mi sa che ho sbagliato, avrei dovuto cambiare 2 getti e un filtro e andar via con la moto........qui sta diluviando, mo se ti prendevo in considerazione uscivo ad annegarmi![]()