Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.769
16.659
Visita sito
Bici
Tecnotrat
bere limone al mattino è una vaccata, detto in termini tecnici
qui il parere medico certo e corredato di bibliografia: https://www.butac.it/acqua-e-limone-ogni-giorno-reflusso-per-contorno/
Eh va beh....... non è una cosa che ho iniziato a fare questa mattina e del parere medico sinceramente non me ne importa una fava. Preferisco il parere di mia nonna Pierina :mrgreen:

Ah ma è Butac, quello che spara vaccate dicendo e scrivendo che gli altri dicono e scrivono vaccate :))):
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Eh va beh....... non è una cosa che ho iniziato a fare questa mattina e del parere medico sinceramente non me ne importa una fava. Preferisco il parere di mia nonna Pierina :mrgreen:

Ah ma è Butac, quello che spara vaccate dicendo e scrivendo che gli altri dicono e scrivono vaccate :))):
ma te oggi hai saltato l'uscita, è da qualche giorno che sei messo a riposo
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.769
16.659
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma te oggi hai saltato l'uscita, è da qualche giorno che sei messo a riposo
Si, oggi ho saltato, sono andato ieri sera sui rulli. Ho visto che domani sarà come oggi e farò un giretto a mezzogiorno.
Ma tanto so che Dicembre è così, tra lavoro e maltempo è quasi impossibile essere regolare e costante e poi un po' di riposo ci vuole.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.926
10.926
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
oggi giro di pranzo, tranquillo con poca salita, arrivo alla prima e dato che la voglio fare tranquillo pigio sul bottone per far scendere la catena sulla corona piccola, niente rimane su, pigia che ti ripigia, controlla batterie e altri check, la lascio su e continuo il giro, arrivato in ufficio controllo i manuali, cerco qualche reset, boh? scrivo agli amici meccanici che mi dicono di portargliela, mentre son lì che rispondo vedo qualcosa di strano dietro il corpo del deragliatore, e niente, si era staccato il filo, maledetta tecnologia, comunque gliela porto lo stesso almeno gli faccio dare un'ingrassata e la metto sotto naftalina fino a primavera e in questo periodo uso la gloriosa 928 ancora in assetto Fiandre, i rulli non mi avranno mai!

voi mi sembra che stiate tutti bene e mi fa piacere, anch'io diciamo bene, finito il periodo di stanca ora si riprendono gli allenamenti, anche solo far girare un po' la gamba fa sempre bene, come pure il panettone..... e il panforte.... e i ricciarelli.... ma che ve lo dico a fare? :mrgreen:
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.769
16.659
Visita sito
Bici
Tecnotrat
oggi giro di pranzo, tranquillo con poca salita, arrivo alla prima e dato che la voglio fare tranquillo pigio sul bottone per far scendere la catena sulla corona piccola, niente rimane su, pigia che ti ripigia, controlla batterie e altri check, la lascio su e continuo il giro, arrivato in ufficio controllo i manuali, cerco qualche reset, boh? scrivo agli amici meccanici che mi dicono di portargliela, mentre son lì che rispondo vedo qualcosa di strano dietro il corpo del deragliatore, e niente, si era staccato il filo, maledetta tecnologia, comunque gliela porto lo stesso almeno gli faccio dare un'ingrassata e la metto sotto naftalina fino a primavera e in questo periodo uso la gloriosa 928 ancora in assetto Fiandre, i rulli non mi avranno mai!

voi mi sembra che stiate tutti bene e mi fa piacere, anch'io diciamo bene, finito il periodo di stanca ora si riprendono gli allenamenti, anche solo far girare un po' la gamba fa sempre bene, come pure il panettone..... e il panforte.... e i ricciarelli.... ma che ve lo dico a fare? :mrgreen:
Oggi sono andato in garage, c' era la mia bici appoggiata al bancone........ domani la userò, dovrò solo gonfiare un po' le gomme........ come diceva Perotto ( il mio allenatore quando giocavo a calcio da ragazzo ), per andare avanti spesso è necessario fare un passaggio indietro.
Divertiti con la "vecchia" 928
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.769
16.659
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@bikernat per far riposare un po' il tuo pistolino in modo che riacquisti sensibilità e tu possa provare di nuovo il piacere di un bell' orgasmone ho trovato questa perla d' altri tempi per te. Gustatela dall'inizio alla fine.

 
  • Wow
Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.384
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
A 1:29:20 c' è @yagone64 che aveva dimenticato di cambiarsi i calzini
Ne ho appena presi due paia invernali, extra long :-)xxxx
Tornando al limone, io lo prendo intero in caso di diarrea, ho provato anche con i cedri ma, con questi ultimi poi mi fa male il culo...