oggi giro di pranzo, tranquillo con poca salita, arrivo alla prima e dato che la voglio fare tranquillo pigio sul bottone per far scendere la catena sulla corona piccola, niente rimane su, pigia che ti ripigia, controlla batterie e altri check, la lascio su e continuo il giro, arrivato in ufficio controllo i manuali, cerco qualche reset, boh? scrivo agli amici meccanici che mi dicono di portargliela, mentre son lì che rispondo vedo qualcosa di strano dietro il corpo del deragliatore, e niente,
si era staccato il filo,
maledetta tecnologia, comunque gliela porto lo stesso almeno gli faccio dare un'ingrassata e la metto sotto naftalina fino a primavera e in questo periodo uso la gloriosa 928 ancora in assetto Fiandre, i rulli non mi avranno mai!
voi mi sembra che stiate tutti bene e mi fa piacere, anch'io diciamo bene, finito il periodo di stanca ora si riprendono gli allenamenti, anche solo far girare un po' la gamba fa sempre bene, come pure il panettone..... e il panforte.... e i ricciarelli.... ma che ve lo dico a fare?