Esatto anche perchè quando l'ho messo in pratica.. in pratica nulla di buono ne è uscito anzi, sarà l'età o sarà la personale costituzione fisica ma di frullare a 90-95 rpm non mi vien ne comodo ne redditizio alla faccia del dopato oltre misura che ha immesso sta pratica (nei ventenni peròti frulla di non frullare in salita![]()
Lo spunto a ripensare a questo me l'ha dato il video postato da @VADABRUT cul di turno





