Azz, Tre pagine di arretratoQuanto è lunga quella salita ? E che pendenze ha ?
Passo sui lunghi........ questo significa pestare.......significa affrontare il lungo quasi come una gara e non come una passeggiata, progetto abbastanza impegnativo.
Esprimi le tue idee, 60 anni non significano niente se sei in buona salute.
La faccina che ride in fondo fa capire che stai scherzando, io non credo che esista un ciclista che mira a fare schifo, anzi, io credo che tutti cerchino soddisfazioni personali, quindi, cosa potrebbe darti soddisfazione il prossimo anno ?
Allora, primo stare bene in salute, il che ti permette di tentare in quello che ti sei prefissato
Per quel che mi riguarda perdere peso, cosa molto difficile, visto che sono anni che ci provo e non ci riesco mai
Poi qualche altro progetto lo sto mettendo a punto, vediamo più in la
