Beh, di solito mi sveglio intorno alle 6, preparo acqua, limone e aceto, lo bevo, accendo il computer e do un' occhiata. Poi preparo le uova e, mentre aspetto che cuociano, mangio l' avena con un po' di miele. Finite le uova mi faccio il caffè e riprendo in mano il computer. Se c' è a casa mio figlio il fuoco lo accende lui, altrimenti, come questa mattina, lo accendo io........poi mi siedo nuovamente sul divano e aspetto che parta bene, dopodichè, sempre con il computer, vado nella stanza delle creazioni artistiche. Questa mattina, visto che ho tempo, prima di andare in bagno cerco la faccia di qualche politico sui giornali che mi porta mia suocera ( uno a caso tanto sono tutti uguali ), la ritaglio e la appoggio sull' acqua del WC e poi la sommergo di merda come si meritano tutti.