Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Beh, di solito mi sveglio intorno alle 6, preparo acqua, limone e aceto, lo bevo, accendo il computer e do un' occhiata. Poi preparo le uova e, mentre aspetto che cuociano, mangio l' avena con un po' di miele. Finite le uova mi faccio il caffè e riprendo in mano il computer. Se c' è a casa mio figlio il fuoco lo accende lui, altrimenti, come questa mattina, lo accendo io........poi mi siedo nuovamente sul divano e aspetto che parta bene, dopodichè, sempre con il computer, vado nella stanza delle creazioni artistiche. Questa mattina, visto che ho tempo, prima di andare in bagno cerco la faccia di qualche politico sui giornali che mi porta mia suocera ( uno a caso tanto sono tutti uguali ), la ritaglio e la appoggio sull' acqua del WC e poi la sommergo di merda come si meritano tutti.
in genere mi sveglio, nel momento in cui lentamente apro gli occhi inizio ad andare in stato depressivo, poi mi alzo, cerco di capire dove sono e mi trovo e faccio mente locale in quale delle personalità multiple mi sono ritrovato, il forum è un delle ultime cose che faccio ma il primo post è sempre dedicato a te per sfrangerti le palle :))): :))): :))):
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.767
16.658
Visita sito
Bici
Tecnotrat
io alle 9 non ho gia' resistito (sono un affamato cronico) , quindi mi auto punisco con i rulli . alle 10 giro coi baba e qualcosa come li chiami tu , di 44 km .

la bici comunque oltre al piacere ludico mi appaga anche per il fatto che posso aggiungere mediamente 1000 kcal al giorno di cibo portando il totale a circa 2500kcal .

per avere un idea di massima 2500kcal corrispondono a 700gr di pasta cruda (non condita) e circa il doppio di pasta cotta (non condita)

pasta cruda: 353 kcal per 100 grammi;
pasta cotta: 176 kcal per 100 grammi.
Babaciu....... pupazzi, nel vostro caso "avversari virtuali", chiamateli come volete.
Ho fatto il conto delle calorie più volte con una app che si chiama Macros, se non ricordo male giro intorno alle 2000 calorie.
Sicuramente dimentico qualcosa, sicuramente dovrei muovermi di più, ma il tempo a disposizione è sempre lo stesso. Ho già aumentato parecchio il chilometraggio rispetto all' anno scorso e non credo di poterlo aumentare ancora.
Sono pieno di liquidi in eccesso, ho pregato mia moglie di limitare l' uso del sale ma non ci sente...... dovrò cominciare a cucinarmi la roba da solo come una volta.
Ok......oggi piove....... adesso vado da mia madre e poi aspetto l' ora di pranzo, nel pomeriggio andrò sui rulli, se riesco per un paio d' ore. Ho preparato una specie di tavolino dove appoggiare il computer per poter vedere una serie di video del passato.
in genere mi sveglio, nel momento in cui lentamente apro gli occhi inizio ad andare in stato depressivo, poi mi alzo, cerco di capire dove sono e mi trovo e faccio mente locale in quale delle personalità multiple mi sono ritrovato, il forum è un delle ultime cose che faccio ma il primo post è sempre dedicato a te per sfrangerti le palle :))): :))): :))):
Eh lo so che ti piace fracassarmi le palle, ma tutto sommato, quando non ti metti a fare lo psicologo santone o il terun che si offende, non mi dispiace.
Non hai ancora raccontato del lungo di ieri....... io ho forato........andavo tanto bene in tranquillità e rilassatezza.......ma vadavialcù.
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
quando non ti metti a fare lo psicologo santone
se esprimere il mio pensiero personale condividendo mie esperienze personali le qualifichi in questo modo, da questo momento beccati solo frivolezze e cazzate varie, di serio da parte mia non riceverai più nulla gandalf
o il terun che si offende
detto tra noi non sono interessato semlicemente perchè nella vita reale mi han detto di peggio quindi il top la cima l'ho già raggiunta, quel che scrivi che pensi mi possa offendere è schiuma e si trova nel posto più in basso dalla cima gandalf
Non hai ancora raccontato del lungo di ieri.......
ovvio son rientrato tutto elettrizzato, stanco e con visione mistiche, tant'è che poi sono uscito a fare foto manco reggevo la fotocamera foto tutte mosse :shock:

160km 1,280dsl 6 ore in bici destinazione amorosi prov tra caserta e benevento :shock: ma la giornata meritava bella calda e soleggiata, tutto sommato buon giro se in certe occasioni non facevo il cretino al rientro 53x12 :shock: per accellerare il rientro in scia a tutto quello che mi capitava :shock:
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.767
16.658
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ovvio son rientrato tutto elettrizzato, stanco e con visione mistiche, tant'è che poi sono uscito a fare foto manco reggevo la fotocamera foto tutte mosse :shock:

160km 1,280dsl 6 ore in bici destinazione amorosi prov tra caserta e benevento :shock: ma la giornata meritava bella calda e soleggiata, tutto sommato buon giro se in certe occasioni non facevo il cretino al rientro 53x12 :shock: per accellerare il rientro in scia a tutto quello che mi capitava :shock:
Oggi cosa fai ?
 
  • Sad
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.767
16.658
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Bevi.. bevi tanto e vedrai che nell'arco di 10-15 giorni ti svuoti ;-)
Tra quello che bevo in fabbrica e quello che bevo a casa credo di stare intorno al litro e mezzo al giorno in questo periodo. Continuo a orinare....... aumentando un po' i carboidrati avevo più energia e l' ho sfruttata, adesso li ho un po' ridotti. Sarà che i grassi bruciano al fuoco dei carboidrati, ma se per 50 grammi di pasta devo imbarcare tutta quell' acqua a me non sta tanto bene.......sto fuoco che brucia i grassi non si accende mai.
In casa c' è un profumo.........mia suocera sta preparando il sugo per la pasta che non mangerò.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.767
16.658
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Alla faccia della mia gastrite
Hai anche la gastrite ? Oh madonna....... dovresti stare più tranquillo........ dovreste venire a vivere tutti al mio paese, potremmo andare a camminare lungo il Po, questa mattina era bellissimo, con quella belle pioggerellina che cadeva. Non faceva nemmeno freddo...... non c' era nessuno, nemmeno un cinghiale.......
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
dovreste venire a vivere tutti al mio paese
che tra l'altro ometti anche :))): :))): :))):
con te è come essere in una chat erotica in pratica anonima dove si dice sempre il contrario pur di non rivelare i veri dati :)))::)))::)))::))):

ciao da dv dgt? napoli, te?
milano (in realtà venezia) perchè mi scrivi venezia?
no sai com'è non sai con chi hai a che fare
certo ma venezia è grande e a meno che non fai la battona per tutta la regione difficile che ti riconoscano

:)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.767
16.658
Visita sito
Bici
Tecnotrat
che tra l'altro ometti anche :))): :))): :))):
con te è come essere in una chat erotica in pratica anonima dove si dice sempre il contrario pur di non rivelare i veri dati :)))::)))::)))::))):

ciao da dv dgt? napoli, te?
milano (in realtà venezia) perchè mi scrivi venezia?
no sai com'è non sai con chi hai a che fare
certo ma venezia è grande e a meno che non fai la battona per tutta la regione difficile che ti riconoscano

:)))::)))::)))::)))::)))::))):
Ho già dato fin troppe indicazioni, i forum sono visti anche dai ladri che annotano orari, abitudini, località ecc. ecc. e poi vanno a "fare il pieno".
Qui in casa c' è sempre qualcuno, se ci sono anch' io ed entra un estraneo, se riesco prima gli do una badilata e poi chiedo chi è.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
i forum sono visti anche dai ladri
come fai a dirlo? hai avuto sentore di qualcosa?
qualche anno fa a me mi capitò una cosa strana ma non penso si trattasse a livello di furto ma di approccio omosex
fui contattato in privato da un utente che mi pose delle domande strane sotto scusa della bici, ovviamente non risposi e cancellai il messaggio
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.767
16.658
Visita sito
Bici
Tecnotrat
come fai a dirlo? hai avuto sentore di qualcosa?
qualche anno fa a me mi capitò una cosa strana ma non penso si trattasse a livello di furto ma di approccio omosex
fui contattato in privato da un utente che mi pose delle domande strane sotto scusa della bici, ovviamente non risposi e cancellai il messaggio
Tutto quello che viene scritto pubblicamente può essere usato contro di te, i forum ( tutti ) apparentemente sono luoghi di incontro tra utenti, in questo caso sono indagini di mercato da parte delle Aziende che foraggiano il forum ma anche "fonte di ispirazione" per i ladri. Quante biciclette di valore spariscono ogni giorno in Italia ? La colpa spesso è nostra.

Leggo che vai in bici, buon giro, io mangio, faccio un sonnellino, provo a saldare un pezzo di un telefono di mio figlio e poi pedalo un po'.......ciauz
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat