Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
i forum sono visti anche dai ladri che annotano orari, abitudini, località ecc. ecc. e poi vanno a "fare il pieno".
Non servono i forum.. basta tracciare il tuo cell e/o quelli della famigghia :-)xxxx
Qui in zona cmq sono già iniziati i saccheggi-furti natalizi nelle abitazioni, giusto ieri mi hanno informato che han fatto visita in una villetta poco distante.. adesso è periodo aimeh !!
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: bikernat and catman

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Nel frattempo mi è riuscito di nuovo il bubbone alle parti intime dopo l'uscita di ieri che per altro è stata anche breve.. l'unica cosa che ho cambiato è stata la salopette invernale.. ma stando attento a questo noto che in pratica mi si formano nei cambi di stagione.. caldo>freddo o viceversa, qualcuno ha idea che analisi fare oltre a quelle classiche del sangue ?
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.765
16.657
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Nel frattempo mi è riuscito di nuovo il bubbone alle parti intime dopo l'uscita di ieri che per altro è stata anche breve.. l'unica cosa che ho cambiato è stata la salopette invernale.. ma stando attento a questo noto che in pratica mi si formano nei cambi di stagione.. caldo>freddo o viceversa, qualcuno ha idea che analisi fare oltre a quelle classiche del sangue ?
Ma cos' è ? una cisti sebacea ? Prendi un bisturi, fai un taglietto e la svuoti. Se non ti fidi fallo fare, oggi le svuotano anche praticando un piccolo foro, potresti però sentire un po' di odore di arrosto. Se vuoi te lo posso fare io gratis, sia con il bisturi che con il saldatore elettrico, prima ti anestetizzo con un po' di barbera.

Attendiamo il commento di @valerio87 che scriverà che, oltre a biomeccanico, meccanico, psicologo e nutrizionista sono anche chirurgo di fama mondiale.
Non scrive più, si sta allenando in gran segreto.........
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Tutto quello che viene scritto pubblicamente può essere usato contro di te
e infatti mi sono state rinfacciate un bel pò di cose manco se avessi colpe da omicido, si ha sempre la tendenza che uno esprime il suo pensiero e niente è sempre sbagliato si fa cosi o si fa cola
Leggo che vai in bici, buon giro, io mangio, faccio un sonnellino, provo a saldare un pezzo di un telefono di mio figlio e poi pedalo un po'.......ciauz
ammazza ma che era, tutti nord dal monferrato hanno sconfinato fino alla città :))): :))): :))):
e quanti piemontesi per napoli :shock::shock::shock:

giretto in mtb si fa per dire, non appena ho visto che in centro c'era il villaggio coldiretti mi ci sono buttato dentro e vai con assaggini e degustazioni :sbavon::sbavon::sbavon:
il rientro l'ho fatto pedalando in stile donna gravida al 9° mese :-P
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.245
12.783
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Oggi per me un giro alla fiera dell'artigianato a Milano, è stato più impegnativo di un lungo in bici :-)xxxx
Ci sono andato lunedì "così troviamo poca gente" :))): :))):
Sono tornato a Genova bollito, poi io soffro tantissimo quel fermarsi e ripartire di continuo soprattutto quando non mi interessa...
È l'unico modo per farmi venire il mal di schiena!

@VADABRUT
alle 6 di mattina limone e aceto??
A mezzogiorno topi morti? (cit.)
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.765
16.657
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT
alle 6 di mattina limone e aceto??
A mezzogiorno topi morti? (cit.)
Allora........ oggi ho mangiato:
insalata e pomodori conditi con aceto balsamico e olio d' oliva
3 bistecche sottili di maiale
un pezzetto di pane quasi secco
una fettina di panettone

Questa sera mangerò:
il purè
3-4 pezzi di merluzzo

Dopo cena

2 spicchi d' aglio tagliati fini fini

Sono sceso dai rulli da poco, anche se Gotti ha vinto la tappa non mi sono divertito, ho fatto solo un' ora blanda, non avevo voglia.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Ma cos' è ? una cisti sebacea ?
Macchè.. sono bulbi piliferi che si ingrossano e danno fastidio, niente pus o cotechini vari :-P
Bastano 2-3 applicazioni di una crema che mi aveva prescritto la medica e rientrano.. ma secondo me sarebbe da approfondire ma la sanità latita sempre più e prima di portare a casa il risultato passano mesi se non anni :-(
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.205
20.375
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Nel frattempo mi è riuscito di nuovo il bubbone alle parti intime dopo l'uscita di ieri che per altro è stata anche breve.. l'unica cosa che ho cambiato è stata la salopette invernale.. ma stando attento a questo noto che in pratica mi si formano nei cambi di stagione.. caldo>freddo o viceversa, qualcuno ha idea che analisi fare oltre a quelle classiche del sangue ?
Io per non lasciare niente al caso, farei anche una bella colonscopia :cù:
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
@golias poi è particolarmente acciaccato, denti, caviglia e soprasella.
Ti sei dimenticato la spalla.. che poi è l'unico problema vero momentaneo (perchè mi fa dormire anche male.. se inavvertitamente mi giro sul lato sbagliato.. salto come una gazzella :-)xxxx )
Caviglia quasi okay.. con la dentiera siamo quasi anche lì apposto.. soprasella oramai ci ho fatto il callo, come detto passano con 2-3 applicazione di gentalin.. però mi piacerebbe capire perchè si "infiammano" ;-)
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.205
20.375
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ogni giorno infierisci sui sofferenti al deretagnau, @golias poi è particolarmente acciaccato, denti, caviglia e soprasella. Sii più delicato, oppure prenditela con me.
Vabbè dai, lo sapete che scherzo, però almeno un clistere è da fare :-)xxxx gandalf
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Macchè.. sono bulbi piliferi che si ingrossano e danno fastidio
non voglio passare per santone come mi ha definito quel mentalità ristretta di @VADABRUT
ma prova con il guanto di crine mi fu detto dal mio meccanico, in pratica fai uno scrub esfoliando la zona interessata
perchè come mi disse capita che stando sul sellino si può infiammare il bulbo pilifero
ci ho buttato sangue anche io spesso con sti cosi a causa dell'assetto sbagliato in bici ed ho spesso fatto l'allegro chirurgo fin quando chiesi e mi fu data una delle tante soluzioni, è come se tu togli quel sottile strato di pelle che non permette al pelo di fuorisucire, ci fai qualche levigata e dovrebbe sparire
poi ovvio ci sarebbero creme mediche ma per esperienza non ci ho combinato mai nulla e soldi spesi inutilmente
 
  • Haha
  • Wow
Reactions: golias and fabiopon

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.765
16.657
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ti sei dimenticato la spalla.. che poi è l'unico problema vero momentaneo (perchè mi fa dormire anche male.. se inavvertitamente mi giro sul lato sbagliato.. salto come una gazzella :-)xxxx )
Caviglia quasi okay.. con la dentiera siamo quasi anche lì apposto.. soprasella oramai ci ho fatto il callo, come detto passano con 2-3 applicazione di gentalin.. però mi piacerebbe capire perchè si "infiammano" ;-)
La spalla non me la ricordavo....... ma ti fa male da quella volta che ti sei buttato sulla vecchia per possederla brutalmente ?
in pratica tra te, e una donnina che ha fatto un giornata orale di lavoro non ci sarà differenza :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Ma no, se non lo mastichi non rinviene, ricetta:
tagliare 2 o 3 spicchi d' aglio fini fini, lasciare riposare almeno 3 minuti, poi mettere i pezzettini in un bicchiere d'acqua frizzante, così non vanno a fondo, lasciare in acqua 5 minuti e poi trangugiare senza masticare, Fa bene alla pressione e a tante altre cose che adesso non ricordo. Rende anche più figarepellenti quelli che, come me, già lo sono, in modo che si possano rispettare i comandamenti di Biagio Cavanna :yoga:
guanto di crine
Io uso la spazzola di ferro