Ricordo solo che partivo/partivamo da Arenzano e andavo avanti........ prima di smettere ero anche venuto in vacanza una settimana a San Bartolomeo, o era Santo Stefano ?.....io giravo in bici, la moglie e i due ragazzi andavano in spiaggia. La Liguria, come dice il leader del MEL, è la regione del mugugno, fatta a forma di bocca triste.la liguria dietro ha le montagne (fredde d'inverno specie se tira tramontana ) , davanti il mare in mezzo le macchine su strade statali strette. (io a genova usavo prevalentemente la MTB )
visto che hai parlato di regione (triste) a me va di culo perche' c'e' una bella ciclabile che parte da ospedaletti ed arriva ad imperia (27km) e pure in via di espansione.
Non mi ricordo le salite andando verso San Remo ..... bisogna arrivare ai Capi, ma è lunga........ dall' altra parte in bici non ci sono mai stato, o almeno non ricordo....... avevo fatto solo una GF a La Spezia.Comunque.. qualsiasi direzione tu prenda.. salite ne farai a go-go e a te non piacciono, resta nella tua zona che lì ci sguazzi a meraviglia.
Farò il possibile per restare qui, non manca davvero nulla.
Questa non l' ho capita.Tanto per buttarne una.. a voi non piace pedalare
A me si.. cercando di fare meno fatica possibile e godendomela a più non posso.. contenti ?