starmene per conto mio, anche a livello familiare avendo fratelli molto più grandi di me con cui sono cresciuto ma non avendo nulla in comune cosa più volte da me a loro ribadita che è inutile che mi cercano per scaricare le loro problematiche familiari, dato che adesso mi cercano, ma prima invece facevano le cose tra loro quando non erano sposati, ma ci sono sempre stato, io esistevo, penso siano leggermente in ritardo, lasciamo perdere quei pochi rimasti della parentela, e totalmente da evitare i nipoti
tutto sommato si quando mi lasciano tranquillo, nel senso che non voglio intromissioni altrui nelle mie cose personali
non arreco fastidio a nessuno e gradirei la medesima cosa, nel senso che magari ci parlo anche con qualcuno ma deve essere un rapporto generico e mai andare sul personale, mi sono sempre sentito sotto inchiesta a forma di interrogatorio ed è una cosa che mi mette fortemente a disagio, anche perchè cose in dettaglio nei riguardi altrui non mi viene proprio da chiedere perchè ho scarso anzi zero interesse a conoscere/sapere
a livello interiore ed emotivo no, sono sempre stato in contrasto a causa del mio carattere molto volubile
non sono sicuro di nulla, ho sempre dubbi, molte paure (ma queste perchè generate a livello familiare sin da piccolo)
entro molto spesso in contrasto con me stesso nel senso che si è generata una situazione del essere o non essere, mi spiego
se mi comporto per la persona che sono ho notato che non va bene, sono stato giudicato e criticato e il che senza sapere io chi sia o il mio background ci si sente sempre in dovere di redarguire le mie scelte, le mie parole etc etc
se invece penso di voler dare alle persone quel che vogliono per farle sentire soddisfatte entra in contrasto con il mio vero essere e snaturerei i miei pensiero a riguardo, parole e conversazioni per "acconsentire" gli altri ed è questo che non voglio
non so se riesci a comprendere il significato di quel che intendo, diciamo che sono stato penalizzato per il mio vero essere creandosi un pensiero in me che chi fa bene gli torta dietro in forma di male, e chi invece fa male viene santificato, perchè sono esperienze che ho visto e vissuto in prima persona e di cui ho anche discusso con le persone riguardo a questo.
in parte si, in gran parte no
e ti ringrazio, per me non è un problema farlo, nel senso che non ho mai avuto nulla da nascondere su come sono con la persona, ovvio ho i miei segreti e lati oscuri e in genere quelli li tengo da parte, mentre ciò che rintengo possa essere per me opportuno condividere lo faccio tranquillamente, tanto non mi cambia niente nel senso che quel che scrivo rispecchia quel che sono, non ha senso scrivere per apparire in una certo modo "felice e contento" poi ci si vede per uscire in bici e mi si vede strano, sarebbero cose nettamente in contrasto.
non ho interesse a entrare nelle grazie delle persone nè ad apparire bello e intelligente (tra l'altro cosa che non sono in entrambe le parti), anzi se per quello che realmente sono risulto essere una schifezza, meglio ancora, le persone se ne stanno alla larga e io me ne sto tranquillo.