Io sono per le critiche costruttive, ma la maggior parte delle volte che condivido qualcosa ricevo solo critiche fini a se stesse ( non solo qui ovviamente.
Non lo so, tutto può essere...... hai provato anche a usare una "Diabolik" ? Io ne ho 2 di diverso spessore.
Allora..... prima la parte evidenziata: non ha pesato nemmeno a me, ma stavo male e volevo stare meglio, oltre a non avere fiato e ad avere problemi di pressione ero stufo di vedermi così grasso. Adesso sono in stallo e faccio fatica a fare ulteriori "rinunce"...... sto pensando di andare da un dietologo perchè di sicuro sbaglio qualcosa.
Poi...... lavorando su turni potrebbe essere un problema il turno notturno, se stacchi alle 23 e vai a letto alle 00 per esempio potresti partire comodamente alle 10 o alle 11, alzandoti e facendo colazione alle 8. Puoi farcela se vuoi, capisco che magari "perdi il treno", però puoi andare da solo.
Però
@Cillo ades basta neh...... cos' è quella faccia rotonda ? Hai già scritto che hai provato di tutto ma così non va bene.
Ma quello lì dietro di te ha già la divisa del Rodman ? Ho visto che si può fare anche la tessera base......quasi quasi......