Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
  • Haha
Reactions: grandeciclista

ab.normal62

Pedivella
28 Luglio 2022
445
570
63
Novara
Visita sito
Bici
Colnago V3
Innanzitutto auguri per un sereno 2024 anche se in ritardo.
Poi volevo solo condividere i km percorsi lo scorso anno. So che confronto a tanti(ssimi) non è granché, ma sono molto soddisfatto perché ne avevo preventivati 4.800, ne ho fatti 1.000 in più. Obiettivo per l'anno direi 6.000. :==

Allegati

• Screenshot_2023-12-31-16-57-44-306_com.garmin.android.apps.connectmobile.jpg
    Screenshot_2023-12-31-16-57-44-306_com.garmin.android.apps.connectmobile.jpg
    88,1 KB · Visite: 4

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.599
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Hai preso la sindrome di @VADABRUT ? So che è parecchio contagiosa, anche via web.....
Io non ho ancora toccato la bici, ieri non ne avevo voglia, oggi c' è un po' di nebbia e non ne ho voglia, in più devo accompagnare mia moglie a fare la visita per il rinnovo della patente perchè non sa andarci da sola, mi ha già fatto perdere tutta la mattinata e mi ha fatto girare i coglioni come due eliche.

Comunque, se @golias ha preferito rientrare a casa ha fatto bene, inutile insistere se non si ha voglia.

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.821
11.410
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Che tisico :hail: e che plasticità :wacko:
Tisico? Adesso forse...
lì in foto, invece, direi solo: che bella età... altro che storie!
crepa nella roccia larga poco meno di tre metri, faceva solo impressione dovuta al vuoto sottostante, cosicché nessuno ha voluto provare, ed era veramente facile.
Durante il corso CAI di roccia.
Si atterrava su un piatto di ca 4 metri, nessun problema.

Ultima modifica:

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.864
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Io non ho ancora toccato la bici, ieri non ne avevo voglia, oggi c' è un po' di nebbia e non ne ho voglia, in più devo accompagnare mia moglie a fare la visita per il rinnovo della patente perchè non sa andarci da sola, mi ha già fatto perdere tutta la mattinata e mi ha fatto girare i coglioni come due eliche.

Comunque, se @golias ha preferito rientrare a casa ha fatto bene, inutile insistere se non si ha voglia.
Sai quante volte è successo a me?
Se esco magari no, ma con i rulli parecchie volte. Mi cambio ci salgo e se dopo un minuto vedo che non ho la testa, scendo e vado a farmi la doccia per la fatica fatta :mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.599
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sai quante volte è successo a me?
Se esco magari no, ma con i rulli parecchie volte. Mi cambio ci salgo e se dopo un minuto vedo che non ho la testa, scendo e vado a farmi la doccia per la fatica fatta :mrgreen:
Non ho proprio voglia di andare sui rulli...... domani dovrebbe esserci una bella giornata e conto di uscire. Poi ho chiesto di dirmi una volta per tutte quando vogliono andare al Genova da mia suocera e soprattutto chi ci vuole andare, perchè se si aggrega anche mia figlia o la morosa di mio figlio e non posso caricare la bici me ne sto a casa.
Anno nuovo, vita vecchia.......devono sempre farmi girare i coglioni...... mio figlio pretende che cominci a usare un iphone che mi hanno regalato a Natale, a me da ai nervi....... mi hanno sentito dire qualche tempo fa che volevo un telefono più piccolo da portarmi via in bici e mi hanno regalato quell' aggeggio......ma io volevo prendermi un telefono da 15-20 Euro come quelli di una volta....... tanto strava non lo uso quasi più.

• Haha
Reactions: bikernat

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.864
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Non ho proprio voglia di andare sui rulli...... domani dovrebbe esserci una bella giornata e conto di uscire. Poi ho chiesto di dirmi una volta per tutte quando vogliono andare al Genova da mia suocera e soprattutto chi ci vuole andare, perchè se si aggrega anche mia figlia o la morosa di mio figlio e non posso caricare la bici me ne sto a casa.
Anno nuovo, vita vecchia.......devono sempre farmi girare i coglioni...... mio figlio pretende che cominci a usare un iphone che mi hanno regalato a Natale, a me da ai nervi....... mi hanno sentito dire qualche tempo fa che volevo un telefono più piccolo da portarmi via in bici e mi hanno regalato quell' aggeggio......ma io volevo prendermi un telefono da 15-20 Euro come quelli di una volta....... tanto strava non lo uso quasi più.
Perché non ci compra un Ai-fon con quei soldi? :))):

• Haha
Reactions: Omino and bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.599
Visita sito
Bici
Tecnotrat

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.684
7.126
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sei troppo vecchio, molto più degli anni che hai…

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.864
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.443
10.909
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
io giro con un Nokia da 14 euro preso al supermercato; batteria inesauribile, piccolissimo, e niente rotture di coglioni da mail/whatsapp/etcetc. Se ho bisogno di chiamare o se i pochi che hanno il numero sentono il bisogno di chiamarmi bene, sennò le altre cose possono aspettare finché rientro e faccio la doccia (e magari la merenda), mica bisogna sempre4 essere a disposizione di chi vuo rompere i c....

Mi sa che è il mio primo post dell'anno, comincio bene !

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.821
11.410
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016

A volte capita di uscire e dopo poco sembra giornata no. Soprattutto a piedi in salita, collina o montagna. Io di solito insisto ma con calma, rallentando un pò.
Dopo al massimo mezz'ora o non va proprio ed è meglio smettere o passa tutto. La seconda per me è la regola, sempre andato avanti e alla fine ne è risultata una gita od escursione positiva.
L'impatto iniziale spesso è dovuto a mancanza di riscaldamento.

Ultima modifica: