Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
E' appena passato dalla fase depressiva/suicida alla fase "checca isterica".
e te di isterismi alla gay pride vedo che te ne intendi macho man omo
a voi ciclisti vi piace sempre avere qualcosa sotto al culo e la sella vi fa godere da pazze perchè altro è un lusso che non potete permettervi
Madò :shock: ....... oltre a biomeccanico, meccanico, ciclista pro, meteorologo, climatologo, medico, nutrizionista e tutte le altre belinate, ho scoperto di essere anche psicologo.
e si pur nu scassacazz

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.230
12.754
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
nel caso carico il tuo percorso da strava e lo faccio: così rifaccio anche la manie che è una vita che non ci vado .... anche se vedo che tu le fai non da noli ma da finale
un amico suggerisce 2 micro varianti: zona bergeggi salire a Torre del mare, tra albisola\celle salire a Stella ....
Alle Manie è stata la prima volta, l'ho fatta da Finale perché volevo passare da capo Noli e Varigotti. E poi è il versante più panoramico.

A Stella però ritorni all'interno al freddo, da dove vuoi scappare.
Se vuoi fare della salita bella e seria vai sul Beigua da Varazze.
Torre del mare non ci sono mai stato...

• Mi piace
Reactions: jacknipper

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ti sei dimenticat: matrimonialista :-P
Porca vacca devo aggiungere anche questo al curriculum
non so darti una risposta precisa
Va là va là....... urgiunas che non sei altro, piano piano ti riprendi. Però che due coglioni, ogni tanto mi tocca "stimolarti"...... ti va già bene che sei lontano.
e te di isterismi alla gay pride vedo che te ne intendi macho man omo
a voi ciclisti vi piace sempre avere qualcosa sotto al culo e la sella vi fa godere da pazze perchè altro è un lusso che non potete permettervi
Hai di nuovo smesso ?
e si pur nu scassacazz
Ma questo è niente, poi a te ci tengo e sono gentile, dai, piantala di rompere le balle e torna in sella.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma non è la moglie che ti costringe a mangiare ? E' l'occasione per fare qualche giorno di dieta strettissima, tanto se non esci per freddo e nebbia non hai bisogno di benzina !
Lei non mi costringe, mi tenta, è diverso...... ieri ho avuto un altro picco di pressione arteriosa, credo che le cause siano 2:
1- nervoso per l' aumento del costo di iscrizione alle gare. Per andare a fare numero e colore la faccenda costa sempre di più, ma c' è un' offerta di una squadra per i propri tesserati: 150 Euro divisa, gilet, tesserino e tutte le gare organizzate da loro gratis ( circa una 30ina ). Oggi ho letto che a fine mese ci sarà il calendario completo Piemonte e Lombardia e valuterò.......potrei anche fare 3 corse e rompermi i maroni.....
2- il sabato e la domenica bevo poco........ non so se sia importante ma se bevo non si alza la pressione.

Dieta strettissima: ieri sono stato male e ho mangiato poco, ho fatto il conto ed ero intorno alle 1600 calorie, oggi ho replicato, non dovrei essere molto distante. Ho anche pregato mia moglie di non mettere il sale nelle cose che fa per me, piuttosto sono disposto a cucinare da solo. Sono stufo di sti sbalzi di pressione, voglio perdere ancora 5-6 kg e cercare di evitare il farmaco, ho anche ricominciato con l' aglio crudo. Si sta troppo bene quando si sta bene e non ce ne rendiamo conto.........

• Mi piace
Reactions: Sartascn

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma scusa chiedere ad un dottore e fare due analisi?
Le analisi del sangue le ho fatte lo scorso anno ed era tutto ok, adesso dovrei rifarle.
Avevo parlato anche con l' Adriano ( il mio medico ) qualche anno fa e lui mi aveva consigliato di perdere 5 kg per far tornare tutto a posto, pesavo 75 kg.......arrivai a 81 e poi decisi che era ora di finirla.
Purtroppo in famiglia sono tutti ipertesi, mia madre, mio padre, anche i nonni.......mio fratello idem.
Finchè riuscirò a resistere resisterò, vorrei evitare i farmaci. E poi non dovrei incazzarmi.......

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.022
13.922
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Alle Manie è stata la prima volta, l'ho fatta da Finale perché volevo passare da capo Noli e Varigotti. E poi è il versante più panoramico.

A Stella però ritorni all'interno al freddo, da dove vuoi scappare.
Se vuoi fare della salita bella e seria vai sul Beigua da Varazze.
Torre del mare non ci sono mai stato...
Beigua fatta anche lei una vita fa: si, mi piacerebbe inserirci almeno un'altra salitina ma che sia esposta al sole ... se devo fare km per venire in liguria poi non voglio stare al freddo, altrimenti sto qui da me ;pirlùn^

• Mi piace
Reactions: fabiopon

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.230
12.754
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Beigua fatta anche lei una vita fa: si, mi piacerebbe inserirci almeno un'altra salitina ma che sia esposta al sole ... se devo fare km per venire in liguria poi non voglio stare al freddo, altrimenti sto qui da me
La Riviera di Levante la conosci? Lì è tutto un su e giù sul mare, per non parlare delle 5 Terre.
Già se esci a Genova Nervi puoi partire praticamente subito.
Io la preferisco in tutto (rimanendo in un raggio di un centinaio di km da Genova).

• Mi piace
Reactions: golias

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.842
11.447
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
:-)xxxx Grazie!!! Vabbèa desso mi sparo un pò di Bananarama.....:-)xxxx
Già che "sopore eterno e gruppo di ombre" ispira meno allegria di un cimitero, ma le bananarama... a me... ecc (Fantozzi)

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Redbaron69

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.842
11.447
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Anche qui inaspettata nebbia, verglass ed un ottimo 0-1 grado!!!! :-)xxxx
Giretto in collina ieri... all'ombra sempre sotto lo zero...
20240115_160936.jpg
Però anche un minitepore da 6-7 gradi al sole e buone visioni rilassanti
20240115_141357.jpg 20240115_141618.jpg 20240115_141753.jpg 20240115_142306.jpg 20240115_145223.jpg 20240115_150356.jpg 20240115_154951.jpg 20240115_164946.jpg

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.022
13.922
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
La Riviera di Levante la conosci? Lì è tutto un su e giù sul mare, per non parlare delle 5 Terre.
Già se esci a Genova Nervi puoi partire praticamente subito.
Io la preferisco in tutto (rimanendo in un raggio di un centinaio di km da Genova).
La conosco solo in moto, è che Ponente mi viene molto più comodo: meno km e meno traffico