Ciclisti over 50 (vol.3)

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Credo che ora sia per tutti così, a parte per i BIG che avranno tutto a loro disposizione.
Io ho ancora un bel po' di completi, domani però metterò una maglia di 25 anni fa con un paio di braghe cinesi prese da poco.
Qua da me qualcuno c'è ancora che tiesce a prendere tutti i completi, forse si paga l'iscrizione credo, ma sono persone che fanno 50 corse all'anno. Nella mia piccola squadra che più che squadra siamo amici senza velleità, ci viene pagato solo il cartellino poi tutto il reto ce lo paghiamo, però non ci sono obblighi di gara. Da altre parti devi , comunque, garantire un minimo di partecipazioni( non so quante ma a occhio almeno 30)

• Mi piace
Reactions: VADABRUT

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
779
807
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
Qua da me qualcuno c'è ancora che tiesce a prendere tutti i completi, forse si paga l'iscrizione credo, ma sono persone che fanno 50 corse all'anno. Nella mia piccola squadra che più che squadra siamo amici senza velleità, ci viene pagato solo il cartellino poi tutto il reto ce lo paghiamo, però non ci sono obblighi di gara. Da altre parti devi , comunque, garantire un minimo di partecipazioni( non so quante ma a occhio almeno 30)
Nella mia squadra, Ciclistica Grevigiana, ci paghiamo il cartellino 70€ e la visita medica, le divise , un anno estiva e l'anno dopo invernale, sempre gratis, c'è da dire che abbiamo buone entrate di sponsor locali che permettono questo

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.112
14.093
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Confermo.. anche se non ho capito la filosofia di Castelli rinunciando ad un capo a dir poco eccezionale.. per me sempre.
tra castelli e sportful hanno talmente tanti modelli che spesso si capisce poco, ancor meno quando ti chiamano più cose con lo stesso nome: fiandre, fiandre light, fiandre norain,fiandre norain light, fiandre medium e fiandre sticazzi :espulso.
io ogni tanto passo allo spaccio della fabbrica e li, fortunatamente, ci sono commessi (Mattia il migliore) molto preparati a svelare l'arcano e consigliare le cose giuste

• Mi piace
Reactions: golias