Ciclisti over 50 (vol.3)

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.525
6.498
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Il cavolo nero non l' ho mai mangiato, però ho cominciato a mangiare i finocchi e i broccoli........ vado a prendermi la crosta.
Il cavolo nero in questa parte di Granducato è molto comune e viene usato principalmente d'inverno (che è la sua stagione ) per fare zuppe , passati di verdure e farinate, sarebbe per semplificare la classica zuppa di verdura con aggiunta di farina di mais gialla

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: VADABRUT

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.867
11.473
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Il cavolo nero in questa perta di Granducato è molto comune e viene usato principalmente d'inverno (che è la sua stagione ) per fare zuppe , passati di verdure e farinate, sarebbe per semplificare la classica zuppa di verdura con aggiunta di farina di mais gialla
Da anni scoperto grazie alla cugina lunigianese .... ora tutti gli inverni ne abbiamo alcuni nell'orto.

• Mi piace
Reactions: Omino

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.776
16.671
Visita sito
Bici
Tecnotrat
sono vivo e vegeto !
ho visto su Strava che sei dimagrito . bravo!
ho bisogno ancora di un po' tempo per organizzare alcune cose che mi tengono lontano , mio malgrado , da questo mondo. ma poi torno a scassare la m.... ! o-o
Ma su strava si può vedere anche il dimagrimento ? :shock:
O hai visto delle foto di @Cillo nudo ?

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Buongiorno, tutto bene , rettificato e lucidato, nessuna limitazione
Sabato visto il meteo si tenta a uscire
quindi se ho compreso (nei miei limiti) sei tornato vergine come le donne che dopo essere state smandrappate da tutti ricorrono alla chirurgia di ricostruzione dell'imene e al povero maritino dicono ma no tu sei il primo sono vergine intatta e beata, nessuno mi ha mai deflorata prima di te... ecco

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.111
14.090
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
quindi se ho compreso (nei miei limiti) sei tornato vergine come le donne che dopo essere state smandrappate da tutti ricorrono alla chirurgia di ricostruzione dell'imene e al povero maritino dicono ma no tu sei il primo sono vergine intatta e beata, nessuno mi ha mai deflorata prima di te... ecco
Nà lavàda, nà sùgàda, la par n'anca duperàda gandalf

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.525
6.498
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
diciamo che ho tolto materiale in eccesso

• Mi piace
Reactions: lupin IV