lupin IV
Maglia Iridata
Bello il telaio. C'è anche l'alloggio per l'uovo di Pasqua in mezzoLa nuova bici è in arrivo :
![]()
206.328 Aufrufe · 819 Reaktionen | Yosef Naouli on Reels
www.facebook.com

Bello il telaio. C'è anche l'alloggio per l'uovo di Pasqua in mezzoLa nuova bici è in arrivo :
![]()
www.facebook.com

È la bici Pasquale...metti le ali come una colomba.Bello il telaio. C'è anche l'alloggio per l'uovo di Pasqua in mezzo![]()
La nuova bici è in arrivo :
![]()
www.facebook.com
Concordo, oggi spettacolo di primaveraOggi è stata proprio una giornata stupenda, temperature miti, vento fresco e cielo un pò velato ma limpido, carrellata dalle marittimi fino alla Valle d'Aosta con al centro il gigante bello imbiancato.
Metto l'url perchè non so come caricare i video
Complimenti!!!!!Cielo sereno ma tempo ventoso. Mi sono sciroppato un giro di 160 km ( prima ed ultima volta, giuro non lo farò mai più) , praticamente la tappa finale della Volta o Algarve incluso la salita alla Foia di Monchique, 902m (sopra al circuito di Portimao). Foto di prammatica, notare la targhetta dorata

Ma Sacramentu ....... ma at va an bici o a giugà al fulbar ? ( ma vai in bici o a giocare a calcio ?)Cielo sereno ma tempo ventoso. Mi sono sciroppato un giro di 160 km ( prima ed ultima volta, giuro non lo farò mai più) , praticamente la tappa finale della Volta o Algarve incluso la salita alla Foia di Monchique, 902m (sopra al circuito di Portimao). Foto di prammatica, notare la targhetta dorata
Grazie. In effetti sto riciclando la roba del football, anche le maglie intime. Comunque con la bella stagione e salopette corte uso anche calzini "alzo zero" bianchi o neri, bordo a due dita sopra lo scarpinoMa Sacramentu ....... ma at va an bici o a giugà al fulbar ? ( ma vai in bici o a giocare a calcio ?)
Ma tu non eri un Asma & Qatar ?
Va beh.......comunque complimenti.
Mi inchino alla prestazione.... ma a quelle calze lì mancano i parastinchi...Cielo sereno ma tempo ventoso. Mi sono sciroppato un giro di 160 km ( prima ed ultima volta, giuro non lo farò mai più) , praticamente la tappa finale della Volta o Algarve incluso la salita alla Foia di Monchique, 902m (sopra al circuito di Portimao). Foto di prammatica, notare la targhetta dorata
I parastinchi !!! Ecco come ricambiare il regalo di @yagone64Mi inchino alla prestazione.... ma a quelle calze lì mancano i parastinchi...![]()
Sono a Torino. Erano quelli di mio figlio, li ho onoratamente impiegati per una diecina di anni fino al 2018 .Ora sono riposti tra i cimeli e mi fa senso portarli in discarica. Comunque oggi è stata una cosa oggettivamente insana . Sono venuto giù dal colle in discesa a tutta: il manto stradale era perfetto, assenza di traffico (ora di pranzo), curve e controcurve pedalate col 52/11 per raggiungere il socio davanti. Ho diversi segmenti di 1 km con velocita' media di 50km/h. Una foratura davanti, una folata di vento o un po' di sassolini in traiettoria e sarei passato nel mondo di là in un baleno.Mi inchino alla prestazione.... ma a quelle calze lì mancano i parastinchi...![]()
Ammazza fin laggiù....ma anche li gneis lamellare?Cielo sereno ma tempo ventoso. Mi sono sciroppato un giro di 160 km ( prima ed ultima volta, giuro non lo farò mai più) , praticamente la tappa finale della Volta o Algarve incluso la salita alla Foia di Monchique, 902m (sopra al circuito di Portimao). Foto di prammatica, notare la targhetta dorata
Imho quello in foto è gneiss granitico/dioritico poco o niente metamorfizzato, mentre il lamellare, profondamente metamorfico, ha evidente scistosità, che facilita il ricavarne beole, es lastre di Luserna. Questo invece lo devi tagliare con sega diamantata.Ammazza fin laggiù....ma anche li gneis lamellare?
è dei nostriComplimenti!!!!!
Per i calzini![]()

Tutto corretto cmq anche il lamellare lo tagliano con seghe diamantate, adesso è poco utilizzato ed a volte abbandonato per i tempi e gli sprechi per cui usano il filo sia in cava che in stabilimento, ho molti clienti in zona, che hanno sia cava che stabilimento di lavorazione.Imho quello in foto è gneiss granitico/dioritico poco o niente metamorfizzato, mentre il lamellare, profondamente metamorfico, ha evidente scistosità, che facilita il ricavarne beole, es lastre di Luserna. Questo invece lo devi tagliare con sega diamantata.
si ma è posterdata come se fosse antani o terapia tapioco?Imho quello in foto è gneiss granitico/dioritico poco o niente metamorfizzato, mentre il lamellare, profondamente metamorfico, ha evidente scistosità, che facilita il ricavarne beole, es lastre di Luserna. Questo invece lo devi tagliare con sega diamantata.

Il risultato per il cliente è lo stesso, e per il vero lamellare scistoso è sempre più raro trovare quello che si separa in strati regolari planari. Quello che si rompe male si usa per camminamenti, selciati esterni, scale rustiche in esterni, addirittura in sentieri e mulattiere.Tutto corretto cmq anche il lamellare lo tagliano con seghe diamantate, adesso è poco utilizzato ed a volte abbandonato per i tempi e gli sprechi per cui usano il filo sia in cava che in stabilimento, ho molti clienti in zona, che hanno sia cava che stabilimento di lavorazione.