No no..... non lo faceva apposta....... quando ci siamo fermati mi ha proposto di usare la mia macchina la prossima volta impostando il cruise control ( non sapevo nemmeno di averlo ) ma io non voglio, con il motorino non rompiamo le palle a nessuno, oggi su quel circuito sono passate solo 2 auto e ci hanno sorpassato agevolmente, una ha clacsonato appena perchè ero sul fianco sinistro cercando di ripararmi dal vento.oppure si sta divertendo anche lui![]()



