Ma no, partecipa anche tu alla discussione dai........
Non devi prendere solo una parte di quello che scrivo, non è hiit, va bene lo stesso, chiamatelo come volete, ho anche specificato perchè faccio quel tipo di esercizio e per il momento da i frutti che speravo. Il 30-30, con tutte le altre sfumature, è un' altra cosa che eventualmente inserirò in un altro momento se avrò tempo ma siccome lo conosco bene preferisco evitare di sventrarmi aggiungendo un esercizio abbastanza devastante.
Se posso vorrei continuare in settimana a uscire con gli altri, mi diverto di più, mi da più gusto e più soddisfazione. Mi tocca già uscire da solo il sabato e la domenica, anche in settimana no dai.......