@VADABRUT
era ottobre, siamo a marzo e no ha avuto nemmeno il rimborso, nonostante abbia aperto reclamo io gli dissi strunz ma che reclamo vuoi fare quando tu non hai il cognome nelle account delle spedizioni secondo te kill venen a parigi e conoscono a massimo ma massimo chi?
ma anche a me ci han messo meno di 24ore da parigi la cosa strana era che il pacco era previsto in 3 giorni mio nipote non si è interessato della cosa e passarono 12 giorni alchè dico a mio nipote ma mi dai il numero di consegna (il pacco era a suo nome doveva arrivare da lui a mondragone)... inserisco il numero di consegna sul sito Laposte e l'immagine era uguale alla tua quindi mi sono visto la spedizione l'arrivo in italia e la ripartenza per la francia AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHACi hanno messo solo un po' a spedire, anche normale in caso di offerte eccezionali.
era ottobre, siamo a marzo e no ha avuto nemmeno il rimborso, nonostante abbia aperto reclamo io gli dissi strunz ma che reclamo vuoi fare quando tu non hai il cognome nelle account delle spedizioni secondo te kill venen a parigi e conoscono a massimo ma massimo chi?
, lui si che ne capisce