Ciclisti over 50 (vol.3)

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.990
9.696
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.867
10.132
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Perchè ?
Te 6 un vacco ?

:mrgreen:
No, ma faccio molta puzza
sarà per questo che @VADABRUT è sempre in ottima forma sai le esalazioni delle sue opere d'arte :mrgreen:
Avevo scritto un papiro ma ho preferito cancellarlo...... ogni giorno incontro gente che sta male, che non si spiega perchè è sempre malata.......la risposta la sapete tutti, alcuni di quelli con cui parlo lo sanno, ammettono l' errore e vorrebbero tornare indietro, altri, piuttosto che ammettere di averlo preso nel culo, inventano le scuse più fantasiose. Ma va bene così........ sono stufo di discutere.
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.157
16.518
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Avevo scritto un papiro ma ho preferito cancellarlo......
meno male...

images.jpeg
ogni giorno incontro gente che sta male, che non si spiega perchè è sempre malata.......la risposta la sapete tutti, alcuni di quelli con cui parlo lo sanno, ammettono l' errore e vorrebbero tornare indietro, altri, piuttosto che ammettere di averlo preso nel culo, inventano le scuse più fantasiose.
ti sei capito da solo, boh :roll:
sono stufo di discutere.
vai in pace bro :mrgreen:
Portrait_of_Pope_Francis_(2021)_FXD.jpg
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.867
10.132
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ti sembrerà strano ma.. lo avevo intuito :-)xxxx
Cmq mi sembra del tutto normale visto le spighe d'aglio che ti trituri :wacko:

Secondo me se la intubi e la stocchi a dovere.. d'inverno ti scaldi aggratise :mrgreen:
Ho una nuova ricetta energetica che mi ha passato un caro amico di Novi Ligure, questa mattina ho dato due sorsate, molto potente........aglio, miele, limone, curcuma, zenzero e olio d' oliva. Le nostre mogli sono disperate.
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.074
8.969
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Questa sera mentre rientravo dal lavoro, mi fermo in colonna ad un semaforo e una signora non fa altrettanto e mi tampona. Premetto che sono tantissimi anni che non faccio un incidente ma ho sentito un colpo fortissimo, io ero con il furgone e lei con una piccola Opel, ebbene siamo stati lí più di 2 ore assieme ai carabinieri per fare i rilievi, alla fine 4 mezzi coinvolti e io sono tutto un dolore. Avevo in programma di fare un bel lungo domani , perché in settimana ho pedalato poco poco, invece ho paura che resterò fermo.
Che palle!