Ciclisti over 50 (vol.3)

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
894
1.170
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Le ali di pipistrello potrei anche riuscire a procurarmele, per l' occhio di drago non so come fare...... dici che potrebbe andar bene lo stesso un occhio di mia moglie ?

... adesso mi preparo, metto la benzina nella moto e vado a fare un giretto in tranquillità e rilassatezza. "Prendi la motoretta, la collina ti aspetta".
Poi domani vedrò se andare in bici o no........
Ma non poverina ...
Beato te che te ne vai in moto, avrei voluto farlo anch'io ma non parte, sono due giorni che giro a cercare un'officina che me la faccia partire e mi cambi le candele ... nessuno ha tempo!!! Ora forse ho trovato un'officina auto che una volta riparava anche moto che la settimana prossima ci dà un'occhiata.
 
  • Mi piace
Reactions: VADABRUT

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.142
16.497
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Immagino tu ti riferisca ai noiosi giri del sabato, oggi per fortuna lo evito, me ne vado a fare un giro con il 125 da Enduro e credo che farò un' andatura turistica, un po' come la tua in bicicletta, mi porterò un panino con il salame e mi fermerò in un bosco a mangiarlo.
In bici ci sono andato ieri con il gruppo dei corridori e, anche se il vento di traverso e contro non ci ha mai abbandonato, mi sono proprio divertito. Mi da un certo gusto non faticare più come prima. La pianura è quasi a posto e, da quel che vedo, forse riuscirò a metterci una pezza anche in salita.
taci, che alla 09.23 ho iniziato a insultarti alle prime gocce di pioggia... alle 10.23 iniziato a re-insultarti di nuovo... :==
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.202
3.305
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
nonostante le mie autogufate sono riuscito a fare 3 orette, 86 km senza prendere acqua, ha iniziato a piovere 10 minuti dopo che sono arrivato a casa.
Cosa strana per me non ho mangiato niente per tutto il giro, mi è bastata la colazione, mi sentivo gonfio, l'alimentazione di questa settimana non è stata quella propriamente adatta per fare sport,
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.074
8.969
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Buongiorno, rientrato ieri ma mi sono riportato a casa l'acqua :cry: ero bello ingalluzzito dopo una settimana di stop, invece mi sa che stamani non si pedala, strade bagnate , freddo e minaccia concreta di pioggia.........
@GAZZA71 sarà il classico colpo di frusta, rimettiti alla svelta, mi sa che anche dalle tue parti non è bello, non consola ma forse l'incazzatura cala un pò
Grazie. In realtà qui non ha piovuto, qualche goccia ma niente di più. Dopo una nottata tribolata ho deciso di uscire stamattina e alla fine ho fatto bene, ho fatto il classico giro delle 5 terre piano piano e gran parte dei dolori sono passati, ancora un pò alla cervicale ma molto meglio di ieri sera.
Domani non esco, così riposo un pò
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.142
16.497
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.202
3.305
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
infatti in genere ti siedi al ristorante :==

mi sa che ti è bastato leggere le discussioni sulle barrette, marmellatine e schiaccianoci, la voglia passerebbe a chiunque :mrgreen:
forse ho esagerato un pò con l'hummus nei giorni scorsi :azz

poi oggi ero solo, nemmeno in pasticceria per colazione :cry:
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.648
12.136
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Grazie. In realtà qui non ha piovuto, qualche goccia ma niente di più. Dopo una nottata tribolata ho deciso di uscire stamattina e alla fine ho fatto bene, ho fatto il classico giro delle 5 terre piano piano e gran parte dei dolori sono passati, ancora un pò alla cervicale ma molto meglio di ieri sera.
Domani non esco, così riposo un pò
Io a ponente ho avuto una giornata splendida,ma dopo le 11 si è alzato un vento che sono arrivato a casa shakerato...sembrava di avere uno che ti prendeva la testa e ti spingeva indietro...
Cmq 140km in saccoccia li abbiamo messi.
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.275
8.597
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Vedo una ampia gamma di grigi e meno contrasti violenti delle prededenti uscite. Sono molto ben fatte, sono queste le impostazioni che prediligo. Bravissimo.
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.863
10.120
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
taci, che alla 09.23 ho iniziato a insultarti alle prime gocce di pioggia... alle 10.23 iniziato a re-insultarti di nuovo... :==
Perchè insulti me ? Io sono tornato poco fa, ho fatto la doccia, ho mangiato un po' di prosciutto crudo e tra poco dovrò spostare delle piante per mia moglie.....

Oggi sono contento, ho fatto un bel giro, fin troppo. Sono scivolato solo una volta in discesa, sono stato molto attento. Adesso ho la moto tutta infangata ma non ho voglia di lavarla, lo farò in settimana......
Grazie. In realtà qui non ha piovuto, qualche goccia ma niente di più. Dopo una nottata tribolata ho deciso di uscire stamattina e alla fine ho fatto bene, ho fatto il classico giro delle 5 terre piano piano e gran parte dei dolori sono passati, ancora un pò alla cervicale ma molto meglio di ieri sera.
Domani non esco, così riposo un pò
Hai fatto bene, bisogna sempre far circolare il sangue.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.730
18.967
.
Visita sito
Bici
mia
Oh.. in pratica ciai beccati tutti, io sono quello che guarda in basso sotto la statua che mi indica: zitto e muto :-P
 
  • Haha
Reactions: bikernat