Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Quando li compi i 50 ?
tra qualche mese... altro non aggiungo mi vengono le crisi e ripenso che era meglio se non nascevo mi hanno propinato proprio una bella truffa... la vita in questo mondo, e siccome ho trascorso due piacevoli giorni a mare e a fare foto vorrei proseguire su questa linea, altrimenti poi devi sorbirti i miei stati umorali da checca isterica e crisi uterine depressive...

:pork:

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.501
6.453
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Tanto per dire: uno dei tanti vantaggi dei tubeless.. arrivi a casa anche col buco :mrgreen:

Vedi l'allegato 445466
togli il corpo malefico e ci metti na pezza

Vedi l'allegato 445468

Li ho messi stasera, tolti i gp5000 con 6250 km , gli indicatori di consumo erano spariti anche davanti nonostante sembrasse ancora buono,
saliti a mano con facilità, con uno ho tribolato un pò a tallonare mentre l'altro si è gonfiato subito, putroppo dovò aspettare per provarli.

Ho controllato il pacco pignoni, in effetti sono tenuti insieme dalle viti ma a me va bene quella scala li e così me la tengo

Ultima modifica:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.019
26.288
.
Visita sito
Bici
mia
La cosa incredibile è che ci arriva pure una strada.
Da fare in Mtb :wacko:
perfino a piedi ti viene il fiatone :-)xxxx

Purtroppo dalla foto non si vede e non rende.. ma in pratica tutto il complesso è davvero appeso alla costa della montagna perchè anche sotto c'è un bel salto di quasi 1 centinaio di mt.. dove per altro si ha un ottima vista sulla Val D'Adige e guarda caso ieri ho scoperto una strada intrigante da fare in bdc che farò prima possibile.. zone nuove non ancora percorse e mi intrigano parecchio.

golias

28 Marzo 2018
35.019
26.288
.
Visita sito
Bici
mia
semplice, se cadevo a 20 anni mi rialzavo ridendo e saltellavo come lo spot anni 80 olio di semi cuore
se prendo una botta ora ci vuole la gru per rialzarmi
(tutto già sperimentato in questi anni gandalf
:)))::))): Mia figlia ieri giocando col cane sulla collina ha fatto un capitombolo con doppio salto mortale, nel prato in montagna, l'ho vista letteralmente volare e mi si è gelato il sangue.. lei come niente fosse si rialza sversa leggermente le labbra come a dire che tombola sono stata.. ci guarda e poi riparte alla rincorsa del cane, dopo poco verificato mano leggermente sbucciata, jeans colorate di erba e come nulla fosse :roll:
Fosse capitato a me.. sarebbero ancora a cercare i pezzi mancanti :mrgreen:

golias

28 Marzo 2018
35.019
26.288
.
Visita sito
Bici
mia
  • Mi piace
Reactions: yagone64