su eurosport hanno parlato pure di 56 ma non ricordo il nome ... comunque anche questi rapporti li fanno girare a oltre 90 rpm
Prof @bikernat , spieghi leiMa sti rapporti 54-41 cosa sono lui 54 e lei 41 anni?, 10-33 le volte che lo fanno in un mese....boh non vi capisco se spiegate....

Queste le corone del fenomeno sloveno:Ieri il vincitore di tappa aveva come rapporti 54-41 con cassetta 10-33 Sram Red.
Così per dire
fai come faccio io qualche colpo di tosse ben assestato e vedi come esce lo spaziovia, mi preparo a vado all'arrivo di tappa, spero di imbucarmi da qualche parte e riuscire a vadere qualcosa

a me fu detto per motivi di sponsorDomanda stupida da parte di chi non ha mai fatto gare in bici:
perché nelle tappe partono in fuga da subito alcuni corridori, si fanno la tappa in 3 o 4 sapendo che comunque prima della fine il gruppo li riprende.
ci possono essere diversi motivi, dallo sponsor al tentativo di fagianata, oppure, semplicemente, qualcuno vuole recuperare punti sui gpm per la classifica scalatori o punti vari per la maglia ciclamino, con i traguardi volanti, il premio per la combattività eccDomanda stupida da parte di chi non ha mai fatto gare in bici:
perché nelle tappe partono in fuga da subito alcuni corridori, si fanno la tappa in 3 o 4 sapendo che comunque prima della fine il gruppo li riprende.
e te che ne sai del mio rapporto preferito il 52x17 o 53x17?comincia a mulinare sul 52x17.......

Lo hai scritto tu più volte, so anche che non hai il 18. Velocità di crociera circa 35 kmh, bpm 155-160e te che ne sai del mio rapporto preferito il 52x17 o 53x17?![]()
ok allora si può darsi, non mi ricordavoLo hai scritto tu più volte
ho due pignoni identici 11-12-13-14-15-17-19-21-23-25-28so anche che non hai il 18
si tra 85-90rpmVelocità di crociera circa 35 kmh, bpm 155-160
Togli l' 11 in 1^ posizione e metti il 16, vedrai che mi ringrazierai....... quando loro ( i calzettoni mutandoni ) metteranno davanti @GAZZA71 a tirare e lo vedrai arrivare, metterai la catena sul 16 e, con la gambetta che fino a quel momento aveva frullato leggera, potrai allungare e fargli marameo. Se infili il 15 ti pianti.ok allora si può darsi, non mi ricordavo
ho due pignoni identici 11-12-13-14-15-17-19-21-23-25-28
si tra 85-90rpm