Per i giramenti di testa c' è una variante della cura del Dottor Pipin di Lu Monferrato:E comunque oggi sono in bambola
Cervicale a go-go.. mi pare d'essere su na gondola![]()
dovresti metterti nudo, disteso sulla schiena e poi fare la cura.
Per i giramenti di testa c' è una variante della cura del Dottor Pipin di Lu Monferrato:E comunque oggi sono in bambola
Cervicale a go-go.. mi pare d'essere su na gondola![]()
Non mi va di mettere corone nuove e catena vecchiaNon sei sborone, sei uno sgarone (=sprecone)... o anche la catena aveva i suoi anni?
No no è proprio un attacco di cervicalgia.. ma con Oki passa tuttoLabirintite? La sai distinguere, immagino.
Ma non discuto sui gusti, ci mancherebbe.. però a mio avviso non è ben raccordata (sembra posticcia) o almeno lo è meno rispetto a campagnolo e/o Sram dove esteticamente anche quest'ultima non è il max.Pensa che invece io ho preso la guarnitura completa, invece delle sole corone, perché mi piace proprio![]()
Così poi dopo.. svengoPer i giramenti di testa c' è una variante della cura del Dottor Pipin di Lu Monferrato:
dovresti metterti nudo, disteso sulla schiena e poi fare la cura.

Hai voluto la donna ciofane ? Adesso devi darti da fare.Così poi dopo.. svengo
Ricorda che ci sono in ballo 25 anni![]()
A me piace Tina è bella zeppa con quelle tettone!!ma cosa mi fai vedere ? uomini e donne ?
Poi magari vai fuori e trovi il tuo amico che non ricordo il nome e ti picchia anche lui tanto per fare pariHai voluto la donna ciofane ? Adesso devi darti da fare.
Mi hai fatto venire un' idea anche per quanto riguarda l' altura, le camere iperbariche ecc. ecc........ invece di andare a dormire da solo nella torre dell' impiccato nel castello di Pomaro, potrei mettere la faccia in mezzo alle tette di mia moglie, questa sera glielo propongo. Mi ha già dato uno schiaffone alle 2 senza motivo, probabilmente dopo mi picchierà più violentemente.
Bella, a me piace molto e non sapevo la 12v fosse compatibile con i gruppi a 11Settimana scorsa ho portato la bici di mia figlia dal sivende per un controllo, aveva in bella mostra le nuove guarniture Shimano 12v, da tempo volevo rimettere il set corone 52/36 al posto della 50/34 che sto usando da 4 anni, oggi sono andato a ritirare la bici e giusto per contrastare la tirchieria di @VADABRUT ed equilibrare l'economia mondialeho comprato la nuova guarnitura
Vedi l'allegato 447212
ma mentalmente stanno proprio messi/e male tutti li dentroA me piace Tina è bella zeppa con quelle tettone!!

semmai ci vedremo porto la frusta sadomaso che ho e a tua insaputa non appena ti vedo in difficoltà ti frusto come un cavalloHai voluto la donna ciofane ? Adesso devi darti da fare.
Mi hai fatto venire un' idea anche per quanto riguarda l' altura, le camere iperbariche ecc. ecc........ invece di andare a dormire da solo nella torre dell' impiccato nel castello di Pomaro, potrei mettere la faccia in mezzo alle tette di mia moglie, questa sera glielo propongo. Mi ha già dato uno schiaffone alle 2 senza motivo, probabilmente dopo mi picchierà più violentemente.

voi uomini sempre a guardare l'esteticaMa non discuto sui gusti, ci mancherebbe.. però a mio avviso non è ben raccordata (sembra posticcia) o almeno lo è meno rispetto a campagnolo e/o Sram dove esteticamente anche quest'ultima non è il max.
Così mi ha detto il sivende, oggi o domani la monto e ti saprò direBella, a me piace molto e non sapevo la 12v fosse compatibile con i gruppi a 11
Si è compatibile.. lo hanno già scritto in parecchi nel forum, mi pare che anche @Husqymax abbia fatto delle prove.Così mi ha detto il sivende, oggi o domani la monto e ti saprò dire![]()
Ma ha il Pm ?Così mi ha detto il sivende, oggi o domani la monto e ti saprò dire![]()
Ho proiettato me stesso.... faccio cosi pochi km che una catena da me resta nuova per almeno 4 anni....poi leggermente....pian piano e impercettibilmente perde qualche micron...Non mi va di mettere corone nuove e catena vecchia
Azz.... questo sarebbe un assist!voi uomini sempre a guardare l'estetica
ho visto cessi di biciclette ma chi ci stava sopra la faceva andare a dovere
e in quale cinema di 4° categoria a poco prezzo?Ho proiettato me stesso....

semmai ci vedremo porto la frusta sadomaso che ho e a tua insaputa non appena ti vedo in difficoltà ti frusto come un cavallo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()