Ciclisti over 50 (vol.3)

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.868
11.479
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Sarà per il fatto che non siamo arabi? ;nonzo%

Se quando le aziende ti aumentano i listini (cosa molto usuale ultimamente) vai dai clienti a spiegare che in realtà stanno risparmiando c'è da preoccuparsi.

Comunque tutto è nato da qua. Sinceramente non mi spiego da dove nasce il dubbio che se spendo 45 euro invece di 30 sto spendendo 1.5 volte la cifra perchè si parla di soldi ma vale per tutti i numeri.
Se passo da 50 a 60 kg sono aumentato del 20%, rispetto ai 50 iniziali se passo da 60 kg a 50 sono dimagrito del 16.5% rispetto ai 60 iniziali.
Detto in varie salse nostre... manca solo l'harissa berbera... Sarà per quello che parlaimme e nun ce capaimme? (cit.)
Comunque, da nordico, sempre viva la paizza!

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.868
11.479
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Prima foto in divisa Asma&Qatar, ho anche un video che abbiamo mandato al nosto amico Bindone ( ex compagno di Squadra ) ma non so come metterlo.
Avrebbe dovuto essere un giro tranquillo, con una salita di 4-5 km pedalabile così ho montato il 26 come ultimo rapporto, poi hanno visto una stradina laterale e hanno deciso di provarla ma su uno strappo molto duro quel rapporto non mi è bastato. Ho dovuto fermarmi e gli ultimi 100 o 200 metri li ho fatti a piedi. Ci ho messo un po' a riprendermi, il resto del giro è andato bene, anche sulle altre salitelle dove lo scorso anno avevo patito.
In foto con me Luca, detto "Demartò" o "Delaverga", ci conosciamo fin da ragazzi. Lui e gli altri preferiscono andare a fare sempre salite lunghe, anche all' estero, così esco con loro poche volte....... peccato.......
Vedi l'allegato 447639
Dovresti caricarlo su youtube e poi allegare qui il link-url

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: loiety and bikernat

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.951
14.309
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Detto in varie salse nostre... manca solo l'harissa berbera... Sarà per quello che parlaimme e nun ce capaimme? (cit.)
Comunque, da nordico, sempre viva la paizza!
Da suddico preferisco sempre la focaccia, anche quella genovese per non irritare nessuno :mrgreen:

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.868
11.479
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
ci si risente quando avete terminato di scrivere di cose che non comprerete mai a qualsiasi percentuale sia :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Però si compra, eh, ahimè si compra, a volte per l'illusione di sentire una differenza... quella che si otterrebbe alla 4a potenza con un pò di allenamento in più e con qualche chiletto in meno.

• Haha
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.868
11.479
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
Da suddico preferisco sempre la focaccia, anche quella genovese per non irritare nessuno :mrgreen:
Eh beh, io quella la trovo passando da quelle parti, due tre volte l'anno. E mi gusta veramente, peccato che, pur passato in Puglia e Basilicata, all'epoca (2014) non ero a conoscenza della vs focaccia e non l'ho cercata.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.951
14.309
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Eh beh, io quella la trovo passando da quelle parti, due tre volte l'anno. E mi gusta veramente, peccato che, pur passato in Puglia e Basilicata, all'epoca 2014) non ero a conoscenza della vs focaccia e non l'ho cercata.
Male, molto male, anzi malissimo
:))):

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.951
14.309
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Prima foto in divisa Asma&Qatar, ho anche un video che abbiamo mandato al nosto amico Bindone ( ex compagno di Squadra ) ma non so come metterlo.
Avrebbe dovuto essere un giro tranquillo, con una salita di 4-5 km pedalabile così ho montato il 26 come ultimo rapporto, poi hanno visto una stradina laterale e hanno deciso di provarla ma su uno strappo molto duro quel rapporto non mi è bastato. Ho dovuto fermarmi e gli ultimi 100 o 200 metri li ho fatti a piedi. Ci ho messo un po' a riprendermi, il resto del giro è andato bene, anche sulle altre salitelle dove lo scorso anno avevo patito.
In foto con me Luca, detto "Demartò" o "Delaverga", ci conosciamo fin da ragazzi. Lui e gli altri preferiscono andare a fare sempre salite lunghe, anche all' estero, così esco con loro poche volte....... peccato.......
Vedi l'allegato 447639
Si vedono due cose rosse uscire dal casco.....che roba è?

• Mi piace
  • Haha
Reactions: FlavioB and loiety

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.868
11.479
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
Vedi l'allegato 447639
San Dalmazzo

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.951
14.309
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
quindi è solo qui che stamattina pioveva ?

vabbé, avevo bisogno di sistemare un po' di cose in casa... solo che mentre i giri in bici finiscono, quelle si moltiplicano!
Qua da me. Due gg fa era inverno, ieri estate piena e 32 gradi, stamattina nebbia, adesso piove e temperatura scesa di nuovo.
Sono indeciso se domattina usare i calzini medi o quelli lunghi

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio

Giovanni Mariani – Pedalata​

https://twitter.com/intent/tweet?te...m=referral&utm_source=twitter&hashtags=strava
Incorpora nel blog
3
0
Comprimi
Giovanni
08:27, Sabato 18 maggio 2024 Piombino, Toscana

Morning Ride​

Aggiungi una descrizione

Aggiungi delle note private

• medium.jpg
  • medium.jpg
  • medium.jpg
  • medium.jpg
Aggiungi altri
  • 86,24 km
    Distanza
  • 2:32:08
    Tempo in movimento
  • 605 m
    Dislivello
  • 241 W
    Potenza media stimata
  • 2.204 kJ
    Energia sviluppata
Nascondi dettagli
MediaMassimo
Velocità34,0 km/h58,1 km/h
Frequenza cardiaca153 bpm180 bpm
Calorie1.487
Temperatura24 ℃
Tempo trascorso2:45:05
Bryton Rider 15 neo

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Ho fatto una prova se mi riusciva mettere il mio percorso di stamattina...devo aver fatto qualcosa di sbagliato nel mettere (migliorerò) ..Nonostante il dislivello non proprio impressionante ho durato parecchia fatica l'unica cosa di buono , e non è cosa trascurabile, non avevo dolori sono contento!!