yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.222
- 20.407
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Non ho capitoBoh... l'im pe toti precisi...![]()
Non ho capitoBoh... l'im pe toti precisi...![]()
Camanni l'ho conosciuto ci ho fatto un paio di salite insieme il millennio scorso. Su quel triste scritto di Motti faccio parte di una generazione che ha superato quel modo di vedere la vita. Ho conosciuto tutti quelli della sua generazione.Ho appena letto G.P.Motti (i falliti) e E. Camanni (nuovi mattini)
Da una parte sono d'accordo con il concetto di arrampicare non per conquistare una cima ma per il gusto di farlo, dall'altra si sente troppo pessimismo critico e quasi frustrazione nel continuare a frequentare la montagna, come se , smettendo di arrampicare, quasi guarissi da una malattia, o l'interpretazione (citata anche da Camanni) che cercare la difficoltà nell'arrampicare sia una reazione alla frustrazione del lavoro settimanale.Camanni l'ho conosciuto ci ho fatto un paio di salite insieme il millennio scorso. Su quel triste scritto di Motti faccio parte di una generazione che ha superato quel modo di vedere la vita. Ho conosciuto tutti quelli della sua generazione.
ma mai una bella notizia qui in over50anche la macchina foto, la mia è ferma da un bel po' ...

no no non spiegarmi proprio nullaProvo a spiegarti
io sono un passista, nel senso che vado del mio passoMa sarò mica un velocista ? Molti anni fa avevo provato, poi cozzavo sempre contro dei bestioni di 80 kg che mi spostavano.......

allelujaProvo a spiegarti, poi mi trasferisco nella sala sculture:
anni fa quando mi sono ritirato dall' ultima gara, quindi, anche se sono anziano, ho deciso di dedicarmi anche alla salita.

Interpretato in maniera onanistica però....anche io quando 25 secoli fa cercavo un approccio più serio acquistai un libro...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vedi l'allegato 447743
ero ironico, te sei nuovo ti ci dovrai abituareInterpretato in maniera onanistica però....

non ce la faccio!!!

Sai, quando l'arrampicata è diventata vai in palestra allenati per tre ore e poi fai il birrozzo al caffè rossini insieme a dolci fanciulle che poi la domenica ti chiudono un 7b quel mondo sparisce. Perché poi il 7b te lo fanno anche in montagna. Francamente ho letto quasi tutto di Motti ma quasi nulla mi ha scaldato. Montagna è vita, è avventura, è ricerca di se è dei propri limiti ma non è poi nulla di speciale rispetto non so, a cercare di fare lo Stelvio in bici.Da una parte sono d'accordo con il concetto di arrampicare non per conquistare una cima ma per il gusto di farlo, dall'altra si sente troppo pessimismo critico e quasi frustrazione nel continuare a frequentare la montagna, come se , smettendo di arrampicare, quasi guarissi da una malattia, o l'interpretazione (citata anche da Camanni) che cercare la difficoltà nell'arrampicare sia una reazione alla frustrazione del lavoro settimanale.
Però ricordo che Miotti considerava fallito chi cercava questa rivalsa, allenandosi sempre di più per compiere passaggi sempre più difficili.
Per lui bisognava arrampicare per godersi il presente in parete, senza la cima da vincere. Ma lasciare tutto poi non gli ha fatto bene..
Infatti in altri scritti sembrava cambiare pensiero... e il suicidio è rivelatore di ossessioni non risolte ma esasperate.
E poi sì, fuori dalla parete rimane la vita tutta, e la visione di vita "Motti" che si percepisce non è che mi piaccia...
Come cercarea cercare di fare lo Stelvio in bici.

come dire "vai a napoli e non sali in bici sul vesuvio"Come cercare
Re Stelvio -almeno una volta nella vita- un ciclista che si rispetti lo DEVE fare
E' troppo Magnifico e appagante... dopo![]()

sarà andato in tilt con la frequenza di tutti i dispositivi dei pro nelle vicinanzeBoh.. sia ieri che oggi mi ha dato l'impressione di uno che si sta scazzando
Vedi l'allegato 447751
mi è successo un fatto-disguido, bazzicavo dietro la carovana pronta a partire ( quante bici) e il mio garmin 530 bippa un paio di volte.. nel rientro a casa cardio potenziometro e indicazioni cambio vanno alla cacso, in pratica mi si è sballato tutto il garmin
![]()
Domanda per te che sei appassionato ma anche per gli altri scalatori:alleluja![]()
Quella davanti è gobba come mia moglie.
"perchè oggi non mi sono fatto i cazzi miei?! come al solito sbaglio sempre!"vorrei sapere a cosa pensate quando la strada sale
"ormai ho iniziato devo terminarla tanto deve finire"cosa vi stimola
"quello che ho dentro fa più male di questa salita vai vai"cosa vi spinge a insistere
Io alterno i pensieri:"perchè oggi non mi sono fatto i cazzi miei?! come al solito sbaglio sempre!"
"ormai ho iniziato devo terminarla tanto deve finire"
"quello che ho dentro fa più male di questa salita vai vai"
questo è quello che accade a me