Liquirizia...E che faccio.. resto in balia così come non ci fossi ?
mi sembra di vivere in un altra dimensione.. cazzo come stamani non ricordavo di stare così fiacco![]()
Liquirizia...E che faccio.. resto in balia così come non ci fossi ?
mi sembra di vivere in un altra dimensione.. cazzo come stamani non ricordavo di stare così fiacco![]()
si dice la liquirizia pura faccia questo effettoma se c'è altro rimedio per alzare la pressione ben venga.
Potresti fare una visita con ecodoppler per vedere le condizioni delle vene e del cuore in primis, anche per valutare la portata della circolazioneLi conosco i vari palliativi per alzare la pressione, ne soffro da sempre anche se non in modo evidente come negli ultimi anni.. io voglio capire la causa e se possibile risolvere, anche perchè avere addosso questa pesantezza sensazione di fiato corto mi fa venire voglia solo di stare sbragato sul divano o a letto.. e invece io vorrei andare.. andare a e poi ancora andare, tanto avrò tempo di stare fermo in quella 4 assi.
tu non sei mai esistitoresto in balia così come non ci fossi ?
siamo in duemi sembra di vivere in un altra dimensione..

anche te hai subito una trasformazione, ora sei dr. houseVedi l'allegato 450296
E naturalmente nessun alcoolico, nemmeno birra.

Io ho quella senzlsazione tutte le estati. Infatti odio il caldo anche per quello.Li conosco i vari palliativi per alzare la pressione, ne soffro da sempre anche se non in modo evidente come negli ultimi anni.. io voglio capire la causa e se possibile risolvere, anche perchè avere addosso questa pesantezza sensazione di fiato corto mi fa venire voglia solo di stare sbragato sul divano o a letto.. e invece io vorrei andare.. andare a e poi ancora andare, tanto avrò tempo di stare fermo in quella 4 assi.
Ho sempre amato il caldo tant'è che appena conquistata la situazione di poter andare in vacanza anche in inverno un salto ai tropici era d'obbligo, spezzava la monotonia dei lunghi inverni padani e ritemprava le membra.Io ho quella senzlsazione tutte le estati. Infatti odio il caldo anche per quello.
golias inizia a preoccuparti solo quando i tuoi corpi cavernosi inizieranno a dare forfaitHo sempre amato il caldo tant'è che appena conquistata la situazione di poter andare in vacanza anche in inverno un salto ai tropici era d'obbligo, spezzava la monotonia dei lunghi inverni padani e ritemprava le membra.
Vero che ieri faceva caldissimo e c'era molta umidità e ho perso parecchi liquidi.. ma sentirmi così pesante e confuso mai.. zio can che rabbia !!

Per quelli, come ben saigolias inizia a preoccuparti solo quando i tuoi corpi cavernosi inizieranno a dare forfait![]()
LiquiriziaCmq ieri ho fatto parecchia fatica.. pur avendo fatto un giro con salitina solito (70 km circa) sono 2 o 3 stagioni che come le temperature si alzano perdo energia.. so che dipende dalla pressione tendenzialmente bassa e stamani sono un mezzo cadavere ambulante, in pratica ogni anno la situazione sta peggiorando.
In farmacia mi hanno consigliato Supradyn (magnesio-potassio con vitamine varie) ma se c'è altro rimedio per alzare la pressione ben venga.
Strano no !? di solito con l'età la pressione dovrebbe alzarsi per via della riduzione corpi venosi e via dicendo.. invece a me succede il contrario
Volessi uscire anche oggi.. nemmeno 10 km riuscirei a fare.. mi sento uno straccio, poi so già che pian piano qualcosa recupererò.

Sono venuto a Napoli varie volte ma non ho memoria di quelle zone.. che sarebbero ?qualcosa di questi giorni...
@Bert5quant1 te sei esente da qualsivoglia critica e nozione non avendo ricevuto alcun feedback dalle precedenti...
Vedi l'allegato 450318
Vedi l'allegato 450319
Vedi l'allegato 450320
Vedi l'allegato 450321
Vedi l'allegato 450322
Vedi l'allegato 450323
Vedi l'allegato 450324
Documentate le realtà in cui vivete, domani certe visioni saranno sparite e certe situazioni irripetibili.qualcosa di questi giorni...
@Bert5quant1 te sei esente da qualsivoglia critica e nozione non avendo ricevuto alcun feedback dalle precedenti...
Vedi l'allegato 450318
Vedi l'allegato 450319
Vedi l'allegato 450320
Vedi l'allegato 450321
Vedi l'allegato 450322
Vedi l'allegato 450323
Vedi l'allegato 450324
E perché non c'era da fare vedere la mia ombra...complimenti sei passato dalla macchia sul sensore a mettere il dito![]()
![]()
![]()
Ma non ti ci avevo già mandato ?direi che posso andare........
Il supradyn è un mischio e di vitamine e sali, va bene se hai carenze di queste cose. Per alzare la pressione, ad esempio liquiriziaCmq ieri ho fatto parecchia fatica.. pur avendo fatto un giro con salitina solito (70 km circa) sono 2 o 3 stagioni che come le temperature si alzano perdo energia.. so che dipende dalla pressione tendenzialmente bassa e stamani sono un mezzo cadavere ambulante, in pratica ogni anno la situazione sta peggiorando.
In farmacia mi hanno consigliato Supradyn (magnesio-potassio con vitamine varie) ma se c'è altro rimedio per alzare la pressione ben venga.
Strano no !? di solito con l'età la pressione dovrebbe alzarsi per via della riduzione corpi venosi e via dicendo.. invece a me succede il contrario
Volessi uscire anche oggi.. nemmeno 10 km riuscirei a fare.. mi sento uno straccio, poi so già che pian piano qualcosa recupererò.