Ciclisti over 50 (vol.3)

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.842
2.914
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.529
6.501
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
che bellezza l'ultima foto, i torrenti mi fanno impazzire, anche le trote, salmerini e temoli....... come ci farei posare le mie mosche....
mosche ce n'erano anche di quelle vere, a nuvole , mai successo prima in vita mia

quella è una valle tutta lungo questo torrente, credo che sia lo stesso che poi ho trovato in cima a 2000 mt., lungo la strada si vedono diverse cascate

• Mi piace
Reactions: Bert5quant1

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.125
14.105
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
sto seguendo la notizia dell incontro di box femminile che sta causando molte polemiche
solite polemiche strumentalizzate: la pugile algerina ne ha prese un sacco e una sporta da tante altre donne pugili, evidentemente o l'italiana è scarsa o si è fatta condizionare; comunque ha già dichiarato che abbandona il pugilato quindi prevedo un bel posticino in fdi\lega in stile vannaccio

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
solite polemiche strumentalizzate: la pugile algerina ne ha prese un sacco e una sporta da tante altre donne pugili, evidentemente o l'italiana è scarsa o si è fatta condizionare; comunque ha già dichiarato che abbandona il pugilato quindi prevedo un bel posticino in fdi\lega in stile vannaccio
concordo con te stesso pensiero che ho avuto

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.125
14.105
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
concordo con te stesso pensiero che ho avuto
il post di un amico (ex pugile)

Amy Broadhurst.
Ai mondiali di Boxe del 2022 ha battuto Imane Khelif per 5-0.
Senza piangere
❤
.
1722603159406.png