Qui da me gli unici tratti pianeggianti sono tra la fine della salita e l'inizio della discesaIn Lomellina e nel Vercellese è ancora più bello, ci sono dei rettilinei lunghissimi, non vedi la fine........ una meraviglia.
Qui da me gli unici tratti pianeggianti sono tra la fine della salita e l'inizio della discesaIn Lomellina e nel Vercellese è ancora più bello, ci sono dei rettilinei lunghissimi, non vedi la fine........ una meraviglia.
mosche ce n'erano anche di quelle vere, a nuvole , mai successo prima in vita miache bellezza l'ultima foto, i torrenti mi fanno impazzire, anche le trote, salmerini e temoli....... come ci farei posare le mie mosche....
Beato te! Qui neanche sul lungomare!Qui da me gli unici tratti pianeggianti sono tra la fine della salita e l'inizio della discesa
Ma non è verooooo!! Madonna che lamentoso...qui ormai mi linciano per le mie foto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Alla faccia della costanzaCon i 50 km di oggi ho battuto un mio record: essendo bisesto, 366 gg consecutivi con almeno un'ora di pedalata
Vedi l'allegato 456785

magari avessi avuto io questa costanza a trombare quest'annoAlla faccia della costanza![]()

Questione di disponibilità della materia prima, almeno nel mio casomagari avessi avuto io questa costanza a trombare quest'anno![]()

Non sarai dello stesso paese della Errani ???
Ma perchè.. suoni la tromba ?magari avessi avuto io questa costanza a trombare quest'anno![]()

magari avessi avuto io questa costanza a trombare quest'anno![]()
della Paolini, anzi, lei del mio visto che ho il doppio dei sui anniNon sarai dello stesso paese della Errani ???![]()
certo poi batteria, tastiera e un pò di chitarraMa perchè.. suoni la tromba ?
![]()
sto seguendo la notizia dell incontro di box femminile che sta causando molte polemiche
solite polemiche strumentalizzate: la pugile algerina ne ha prese un sacco e una sporta da tante altre donne pugili, evidentemente o l'italiana è scarsa o si è fatta condizionare; comunque ha già dichiarato che abbandona il pugilato quindi prevedo un bel posticino in fdi\lega in stile vannacciosto seguendo la notizia dell incontro di box femminile che sta causando molte polemiche
concordo con te stesso pensiero che ho avutosolite polemiche strumentalizzate: la pugile algerina ne ha prese un sacco e una sporta da tante altre donne pugili, evidentemente o l'italiana è scarsa o si è fatta condizionare; comunque ha già dichiarato che abbandona il pugilato quindi prevedo un bel posticino in fdi\lega in stile vannaccio
Io appena appena il campanello di casacerto poi batteria, tastiera e un pò di chitarra