Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.123
26.362
.
Visita sito
Bici
mia
cioè famm capì ti fai una bici giallo canarino spiacciacato su un albero fluo che è un pugno nello stomaco e ti fai problemi per una porta rossa?

vedi per questo non voglio esprimermi su certe cose
Minchiaaa.. la bici a cosa la abbini ? forse a te stesso ;-)
La porta cacso è lì fissa con l'insieme casa serramenti.. quindi ci vuole una certa armonia :-)xxxx

Comunque statte tranquillo eh.. che si fa per parlare e scrivere qualche azzata in più del solito, ti voglio bene lo stesso :friends:

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Minchiaaa.. la bici a cosa la abbini ?
alla foto che mettesti
forse a te stesso ;-)
no io so peggio :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
La porta cacso è lì fissa con l'insieme casa serramenti.. quindi ci vuole una certa armonia :-)xxxx
gusti personali, ma a me me mett depression blu infatti anche gli inglesi il termine blue lo indicano per qualcosa di triste
blue monday
blue dress
blue golias
etc etc etc
Comunque statte tranquillo eh..
se mi fanno stare tranquillo certo
che si fa per parlare e scrivere qualche azzata in più del solito
e certo lo sai che non prendo nulla sul serio quando non sono cose serie
ti voglio bene lo stesso :friends:
non ho letto bene sono diventato cieco :cry:

• Haha
Reactions: FlavioB and golias
D

Deleted member 120944

Guest
Ragazzi scusate se chiedo qui , ma sicuramente voi siete più esperti, volevo sapere che ne pensate di questa:
SPECIALIZED TARMAC SL5 COMP DURACE DI2 11V TG. 53 - USATO - GRUPPO SHIMANO DURACE DI2 11V, RUOTE MAVIC COSMIC SLE.
Grazie

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.528
3.524
Visita sito
Ragazzi scusate se chiedo qui , ma sicuramente voi siete più esperti, volevo sapere che ne pensate di questa:
SPECIALIZED TARMAC SL5 COMP DURACE DI2 11V TG. 53 - USATO - GRUPPO SHIMANO DURACE DI2 11V, RUOTE MAVIC COSMIC SLE.
Grazie
Senza due foto e senza il prezzo, dovremmo essere degli indovini…

Vero che gli over 50 hanno molta esperienza, ma così mi pare molto ottimistica la tua richiesta ;-)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.952
14.310
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.784
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT

uè giacomino leopardi hai perso ispirazione oggi? :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Ieri sera eravate immersi nei discorsi fotografici e non sono intervenuto perchè sono ignorante, oggi ho visto che avete parlato di porte e di politica e ho preferito evitare.
Ha fatto un giro lungo, con 1500 metri di disvello, adesso sarà in camera iperbarica...
Non era molto lungo, la salita si, troppo lunga....... posto anche un po' triste....... mi sono divertito poi giù in pianura, da Candelo a Olcenego, dei bei rettilineoni luuuuuuughi lunghi.
Adesso sto pensando a dove andare domani, mi hanno invitato per le 8 a Valenza ma domani mattina vorrei prendermela con più calma e soprattutto vorrei essere a casa per l' ora di pranzo.