Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ah mbè!

Sei uscito con i piedi anziché con la testa? ;nonzo%
allora la versione ufficiale che puntualmente una volta all'anno (il giorno del fottuto comple qualcosa) arrivava era che il mio sogno di non stare a questo mondo si stava realizzando con una bella tirata di cordone ombelicale intorno al collo...
adesso si va sul lato teologico
questa era la volontà della presenza da lassù
e invece i medici hanno scelto di andare contro la volontà della presenza onnisciente e onnipresente e andare contro natura facendo il possibile per farmi patire le sofferenze del mondo e delle cattiverie umane... così la presenza onnipresente andò su tutte le escandescenze e disse: allora poichè il neonato a cui stavo evitando i dispiaceri della vita e del mondo voi avete deciso di intervenire il neonato patirà sulla terra per tutti i suoi giorni questo perchè siete andati contro la mia volontà... e tutti nella sala parto sofferenza e dolore sia AMEN!!! :prega:

:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

• Wow
Reactions: fabiopon

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.951
14.309
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
allora la versione ufficiale che puntualmente una volta all'anno (il giorno del fottuto comple qualcosa) arrivava era che il mio sogno di non stare a questo mondo si stava realizzando con una bella tirata di cordone ombelicale intorno al collo...
e invece i medici hanno scelto di andare contro la volontà della presenza onnisciente e onnipresente e andare contro natura facendo il possibile per farmi patire le sofferenze del mondo e delle cattiverie umane... così la presenza onnipresente andò su tutte le escandescenze e disse: allora poichè il neonato a cui stavo evitando i dispiaceri della vita e del mondo voi avete deciso di intervenire il neonato patirà sulla terra per tutti i suoi giorni questo perchè siete andati contro la mia volontà... e tutti nella sala parto sofferenza e dolore sia AMEN!!! :prega:

Ti ha anche dotato di parecchia fantasia, forse anche più del necessario :mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.780
16.680
Visita sito
Bici
Tecnotrat
a me sarebbe bastato avere un carattere più forte e invece vedi cosa accade quando si esagera con gli estri di genio :==
Vuoi un carattere più forte ? Ti metto in contatto notturno con Biagio, oppure per un rafforzamento diurno vieni qui, sarai seguito direttamente dal Dottor Faust che sta allestendo la nuova Squadra che potrebbe chiamarsi AOTeam.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ti metto in contatto notturno con Biagio, oppure per un rafforzamento diurno vieni qui, sarai seguito direttamente dal Dottor Faust che sta allestendo la nuova Squadra che potrebbe chiamarsi AOTeam.
tu pur di avermi tutto per te e riempirti le giornate di merditudine ops solitudine saresti capace di fare carte false :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.842
2.911
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4

A questo punto dovrebbe intervenire il Principe Azzurro che sconfigge il maleficio. Prova a farti baciare da tutti quelli che incontri ... magari funziona :)))

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.951
14.309
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
a me sarebbe bastato avere un carattere più forte e invece vedi cosa accade quando si esagera con gli estri di genio :==
Gennaro un napoletano verace trova una lampada, appena la strofina esce il genio che dice: “hai 3 desideri chiedi quello che vuoi”.
Gennaro incredulo “e vabbu voglio una Mercedes”.
Il genio schiocca le dita e puff appare una bellissima Mercedes.
Gennaro tutto gasato “ue ma è o vero. Allora voglio diventare milanese avere un sacco di soldi … insomma essere come Berlusconi”.
Il genio schiocca le dita e puff ville, donne soldi, ecc…
“Ueila sun propri un milanes. Ue go anca mo un desideri giust.”
Genio: “giusto”.
Gennaro: “allura vori pensa nagot, far quel che vori e fa nient tutt el di”.
Il genio schiocca le dita e …
Gennaro: “oh che success song diventato nada vod napolitano!?”

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
@VADABRUT
davide ma i gatti tuoi te l'hanno mai fatto questo? :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.868
11.479
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016

See time: 5m 40sec....

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.123
26.362
.
Visita sito
Bici
mia
Ho sbagliato l'anno.. a Pula c'ero lo scorso anno ;pirlùn^

Vabbeh.. tanto non avrei sentito quindi percepito le emozioni dovute.. ma meritava eccome se meritava, grande artista per me, mi è sempre piaciuto da quando nel 1980 suonava a bordo di un camion nelle piazzette.. ero in Olanda.

Schermata 2024-08-04 alle 09.17.52.png

Sarà anche perchè 6 anni dopo ebbi modo di scambiarci 2 parole in un Hotel a Trieste.. dove lui stava girando un film.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ho sbagliato l'anno.. a Pula c'ero lo scorso anno ;pirlùn^

Vabbeh.. tanto non avrei sentito quindi percepito le emozioni dovute.. ma meritava eccome se meritava, grande artista per me, mi è sempre piaciuto da quando nel 1980 suonava a bordo di un camion nelle piazzette.. ero in Olanda.

Vedi l'allegato 456972

Sarà anche perchè 6 anni dopo ebbi modo di scambiarci 2 parole in un Hotel a Trieste.. dove lui stava girando un film.
com'è era quella canzone
goliasss you don't have to put on the red light
goliasss you don't have to sell your body to the night

:== :== :== :== :== :== :==